
16 Marzo 2015
20 Febbraio 2015 16
Come ormai noto, gli sviluppatori di casa Slighty Mad Studios hanno deciso di ritardare l'uscita di Project Cars di una settimana, di conseguenza i videogiocatori appassionati di racing game potranno mettere le mani sul gioco a partire dal giorno 2 aprile.
Navigando tra i diversi canali Youtube ci siamo imbattuti in un video realizzato da ADRIANF1esp, utente che ha deciso di mettere a confronto le impostazioni grafiche minime e massime della versione PC. Ovviamente le differenze balzano subito all'occhio, di conseguenza vi consigliamo di godervi il filmato impostazione la riproduzione del video a 1080p.
Project Cars è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. La totale assenza di un simulatore di guida per Playstation 4 fungerà da vera calamita per gli amanti del genere, mentre i possessori di Xbox One potranno finalmente contare su una valida alternativa.
Namco Bandai ha effettivamente rilasciato in rete una serie corposa di informazioni riguardanti il sopra citato titolo. Gli svariati video e il numero considerevole di screenshot distribuiti hanno sicuramente ingolosito diversi utenti, i quali sicuramente acquisteranno Project Cars al day one.
Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
Io l'ho prenotato per PC ad Agosto 2014...
Ho voglia di fare una strage !!!
Appena rinviato a metà maggio...
A me sembra non ci sia una cura particolare per quanto riguarda la guida, l'auto sembra girare sui binari, ma soprattutto non c'è sensazione di velocità. Spero di sbagliarmi
si nota specialmente nelle ombre della vettura riflessa nell'acqua. guardate la zonda in low detail come è cubettosa la sua ombra!!!
Simulatore che, purtroppo, è ben lontano dall'essere...
"a Minecraft piace questo elemento"
in realtà la differenza non c'è perchè il video è compresso sia da youtube e sia da chi lo ha caricato...sicuramente la differenza è mooooolto più marcata. Sembra poco definita anche la versione in ULTRA, e questo è tutto dire sul confronto.
Esatto. E' di una compressione imbarazzante
ecco già da questo si capisce molto di più
La grafica conta poco o nulla nella quasi totalità dei videogames.....
Basta che il 2 aprile sia il giorno giusto...
Certo che se avessero fatto il confronto dall'interno della macchina per me avrebbe avuto più senso.... poi comunque in un simulatore la grafica conta relativamente, gioco da mesi ormai ad assetto corsa, ma sono curioso di provare anche questo..
Sarebbe interessante invece tra la versione pc e next gen...
Sarò io ma le differenze mi sembrano minime, vedo solo nell'ultra qualche colore più profondo, più riflessi nella carrozzeria (con riflessi aggiunti sugli specchietti) e l'effetto pioggia anche sullo schermo. In pratica anche in Low peserà tonnellate
Questo video conferma la mia teoria per la quale la grafica conta poco o nulla in un gioco di simulazione di guida. Sembra quasi meglio quello a bassa qualità (meno confusione)