Nvidia Shield Tablet: problemi di colori con l'ultimo aggiornamento | Fix arrivato

26 Febbraio 2015 10

Aggiorniamo oggi, 26 febbraio, l'articolo visto che è disponibile da poche ore il SHIELD TABLET HOTFIX 2.2.1 che corregge:

  • Display color-space correction
  • Improvements to Netflix experience

Rilasciato un paio di giorni fa | Nvidia Shield Tablet riceve l'update v2.2: nuovi giochi e una migliore durata della batteria in standby |, il nuovo aggiornamento per il Tablet di Nvidia non sembra aver portato solo miglioramenti. Alcuni utenti hanno infatti riscontrato problemi con la taratura dei colori e in particolare il nero e il rosso sarebbero totalmente sbagliati.

Un difetto chiaramente visibile ad occhio nudo che è stato subito segnalato al produttore che ha confermato il problema promettendo un fix nei prossimi giorni.

We’re aware that some SHIELD tablet owners are noticing a change in screen colors after the most recent software update. We’re currently working on a fix and should have it available soon. Stay tuned.

Dunque se vi sembra che vedere colori completamente diversi sul vostro Shield Tablet, portate pazienza e attendete il nuovo aggiornamento correttivo che dovrebbe essere rilasciato in tempi brevi.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Aveva qualche problema con il software il primo mese di vendita, per dire era una battuta

marco

io ho lo shield e va come un treno quindi non capisco la tua affermazione. Il bug dello schermo è stato risolto in poco meno di due settimane, nulla di catastrofico. Non mi sembra siano stati segnalati altri grossi problemi da quando è uscito

MARI

Mi riferivo ai tablet e non alle ottime schede grafiche

MARI

Quello si :D

Jarvis

Oddio, diciamo che ne monterei una volentieri..... di sue schede grafiche intendo eh!

marco

non direi proprio, è leader nel settore della computer grafica, scusa se è poco

MARI

Nvidia non fa proprio Nvidia a nessuno

Raffy

a me erano cambiati solamente con "valore predefinito correzione colore" su sRGB, mettendo nativo i colori sono normalissimi

Daniele

Confermo, anche a me i colori sono un pò sballati, soprattutto il rosso...

Alex Gombi

O.O

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare