Lollipop confermato anche su Galaxy Tab S 10.5 da fine marzo/aprile

20 Febbraio 2015 24

Dopo la conferma per il Tab S 8.4" | Samsung Galaxy Tab S 8.4: sviluppo Lollipop in corso su base Android 5.0.2 |, ecco che appare la prima immagini del Galaxy Tab S 10.5 con Lollipop. Sebbene non si veda la distribuzione software, si tratta della stessa del modello più piccolo e quindi già Android 5.0.2, ovviamente personalizzato dall'interfaccia Touch Wiz.

Vedremo come Samsung cambierà la propria UI su Tablet con l'arrivo di Lollipop sperando che un alleggerimento generale sia contemplato vista la pesantezza dell'attuale release.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stair

Video su sammobile della 5.0.2 sui Tab S

Luca

Ti parlo da possessore di Tab S e ti posso dire che è tutt'altro che perfetto. Certo il display è fantastico.
Spero che l'aggiornamento a Lollipop esca già esente da bug altrimenti ci sarà da piangere

Tizio Caio

No riceverai eventuali aggiornamenti per il paese del firmware che hai messo, oppure scarichi il firmware e lo metti con odin come hai fatto prima :)

Pako

Ma aggiornando con odin perderò eventuali nuovi aggiornamenti via ota?

acid-dj

Il note 10.1 2014 non lo riceverà mai!!

thes

Wow erano secoli che non sentivo "scrauso"

squak9000

Vuoi mettere le funzioni di un NOTE 10.1 con le funzioni di un NEXUS 9 aggiornato a lollipop?

Forse a te non serve un NOTE....

squak9000

Ok... e allora?
puoi prenderti uno scrauso Nexus 9... che gli aggiornamenti sono l'unica funzione aggiuntiva... per il resto zero...

Nexus90

Concordo, Samsung Italia è vergognosa, kitkat è uscito ovunque (anche in Kazakistan) tranne da noi

Francesco

Bene, spero in un miglioramento del browser stock che è l'unico che non lagga ma manca di modalità a schermo intero e tante altre funzioni importanti

AleW1S3

E perché mai? ODIN è come Kies, solo che per il modding :D

Fabri Fina

quello wind ha ricevuto kitkat a ottobre. Fortunato te che il tablet ti vada bene. Quello che visto io è uno scandalo con il 4.1.2 e a paragone con il note 2(che ho) che è identico è veramente uno schifo

R4nd0mH3r0

troppi lollipop

Tizio Caio

e allora aspetta e spera xd odin è il programma ufficiale usato dai centri di assistenza :) non perdi garanzia non perdi nulla, è rapido e indolore :)

Alex

verissimo... ma sinceramente aspetto l'ota... mi fido poco di ODIN

Mariano Franzese

Ma per il tab pro invece niente?

IvoProtrkic

C'è kikkat che puoi aggiornarlo

AleW1S3

Vedi che mi pare che nel resto d'Europa ci sia Kitkat da un pezzo

AleW1S3

CHEPPANZA quella vestita di rosso

Alex

sui tablet dire che il discorso non vale, visto che il mio note 10.1 2013 è ancora fermo alla 4.12 (non che vada male, onestamente, ma.... un pochino di supporto sarebbe gradito)

IvoProtrkic

Ha ancora un anno di aggiornamenti..

iclaudio

se parliamo di ui io preferisco questa :D (f5)

Tizio Caio

Ottimo tablet, con questo dovrebbe risolvere anche il problema di scrittura sulle memorie esterne ;)

Luca

Primo ed ultimo aggiornamento per questo tablet

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Qual è lo smartphone più venduto a marzo 2023? TOP 10+1| Video

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo