Garou: Mark Of The Wolves, l'ultimo Fatal Fury arriva su Android e iOS

20 Febbraio 2015 4

Continua l'invasione dei giochi di vecchia generazione sugli attuali device mobili. Questa volta tocca alla famosa serie di picchiaduro Garou, conosciuta in Europa ed in America con il nome di Fatal Fury.

Nello specifico, SNK Playmore (in collaborazione con DotEmu) ha rilasciato l'ultimo episodio della saga, apparso su Neo Geo e SEGA Dreamcast, ovvero Garou: Mark Of The Wolf. Ai tempi del lancio, nel lontano 1999, il gioco era famoso per spingere ai limiti la potenza grafica del coin-op Neo Geo e, benché oggi non si possa far altro che parlare di "retro gaming", le animazioni 2D sono ancora di gran qualità.

A livello feature abbiamo un'emulazione molto fedele del gioco originale, con un'aggiunta davvero molto interessante: la possibilità di giocare in tempo reale in scontri 1 contro 1, ma solo in locale attraverso Bluetooth (Android) o Wi-Fi (iOS). Altre novità sono la modalità sopravvivenza con incontri infiniti e lo stage di allenamento.

Per quanto riguarda i controlli, se avete mai giocato a un picchiaduro su cellulare con comandi virtuali saprete che non è certo l'esperienza più entusiasmante della vita; certo, ai soliti calci e pugni qui sono stati aggiunti due pulsanti per le Desperation e le mosse speciali, ma è meglio affidarsi a un gamepad esterno Bluetooth - o a un Nvidia SHIELD, in alternativa.


Il titolo è disponibile per iOS e Android solamente in forma premium; il combattimento tra due piattaforme non è supportato, ma ci sono Game Center e Play Games per leaderboards e obiettivi da sbloccare.

Eccovi il trailer e i link al download:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
poro alberto

ipega+chromecast..e vai..e cmq anche solo gamepad al cesso..e oggi la gente gioca a candy crush

Maq

senza un gamepad nemmeno a me.

Andre

Infatti consigliano un bel controller esterno, e magari anche un bel cavo mhl-hdmi, così si vede pure un poco meglio

rakeup

Questo insieme a The king of fighters '98 sono davvero stupendi! Certo giocarci su uno smartphone non mi verrebbe mai neanche in mente.

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO