Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GDC 2015 : Sony terrà un evento di circa quattro ore dedicato a Project Morpheus

20 Febbraio 2015 3

I responsabili di Sony Computer Entertainment hanno recentemente annunciato che, uno dei protagonisti della GDC 2015 sarà il loro attesissimo Project Morpheus.

Il colosso Giapponese ha infatti programmato, in data 3 marzo, uno speciale evento di circa quattro ore completamente incentrato sul visore per la realtà virtuale.

Secondo quanto dichiarato, nel corso dell'evento, saranno rivelati nuovi dettagli sulla periferica e tutti i presenti avranno la possibilità di testare in prima persona l'attesissimo visore per la realtà virtuale, Project Morpheus.

Senza ombra di dubbio la Game Developers Conference del prossimo mese si preannuncia ricca di novità. Come ormai è noto tutti anche Microsoft sarà presente al Moscone Center di San Francisco e, come rivelato recentemente su Xbox Wire, l'azienda ha in programma diversi eventi, precisamente 16 sessioni tematiche durante le quali verranno trattati diversi argomenti, incentrati sopratutto su Windows 10, Xbox One e le ormai attesissime DirectX 12.

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che la Game Developers Conference avrà inizia a San Francisco il 2 marzo e si concluderà il giorno 6.

E' importante ricordarvi che anche i responsabili di Valve hanno confermato che durante la GDC verranno rivelate molte novità inerenti alle Steam Machine.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tonyfiò

BUNDLE CON PS5?

Alex Gombi

Con tutti in problemi che ha Sony spero che questo progetto non fallisca....

Marcomanni

Se non realizzazano almeno una soluzione per lupskaling a 4k continua ad avere poco senso abbinato ad una playstation 4....

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video