BlackBerry Messenger disponibile anche su Amazon

20 Febbraio 2015 0

Ancora novità importanti per BlackBerry. In concomitanza con il rilascio della nuova versione del suo sistema operativo, che arriva alla 10.3.1 | BlackBerry inizia il rilascio globale della versione 10.3.1 di BlackBerry OS |, l'azienda canadese ha anche annunciato l'arrivo del suo popolare client di messaggistica BBM sul negozio di app Android di Amazon. In questo modo, potrà raggiungere una fetta ancora più ampia di utenti, in particolar modo la serie di tablet Kindle Fire che sta dando tante soddisfazioni (il telefono un po' meno) a Jeff Bezos e soci.

Un servizio quindi ben lungi dall'essere morto, anzi, ancora in pieno sviluppo: negli ultimi mesi abbiamo visto arrivare il supporto ad Android Wear e Lollipop, l'invio ritardato dei messaggi e la possibilità di cancellarli in seguito, gli sticker e le emoticon, e molto altro ancora. Certo, WhatsApp e gli altri sono ancora molto lontani, ma non si può dire che BlackBerry non si stia impegnando al 100%: raggiungendo anche Amazon, ora è disponibile su praticamente tutte le principali piattaforme mobile attuali. Vi lasciamo tutti i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Riprova Pixel 4 XL: Google anticonformista

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"