Sony E2303 nei primi benchmark: nuovo midrange con display da 5.2" HD e Snapdragon 615

19 Febbraio 2015 36

Un nuovo smartphone Sony è stato recentemente avvistato in una serie di benchmark comparativi, appartenente probabilmente alla fascia media del mercato a giudicare dalle prime informazioni tecniche. Secondo la scheda riportata da Geekbench e GFXBench, il nuovo smartphone di Sony (modello E2303) è mosso dall'ultima distribuzione Android 5.0 Lollipop, è alimentato da un processore Snapdragon 615 octa-core, 64-bit, mentre il display da 5,2 pollici adotta una risoluzione pari a 1280x720.


Il reparto multimediale comprende una fotocamera da 12 Mpxl posteriore, una fotocamera da 5 Mpxl frontale, 2 GB di RAM, e solo 4 GB di memoria interna, probabilmente espandibile considerando il quantitativo così limitato. Guardando meglio le caratteristiche tecniche, questo Sony E2303 potrebbe rappresentare il degno successore di Xperia C3 lanciato lo scorso anno, e visto che al prossimo Mobile World Congress 2015 non vedremo la nuova gamma Xperia Z4, questo potrebbe essere uno dei terminali che verrà presentato da Sony durante la fiera.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

Questo penso sia il T4 e la serie T ha sempre avuto schermi grandi

Paolo Malgarise

Oh ecco il nuovo xperia m4...display troppo grande per me...scaffale! Cmq sono 8giga di rom e non 4...xperia e4 ha 8giga che è un basso gamma.

Simo

Comunque ho visto su xperia blog,sono stati trovati nei benchmark 2 telefoni:uno con snap 610 e 16 gb di memoria (11 disponibili), e quello con snap 615 e 8 gb di memoria (4 disponibili)

Umberto RSX™

Con 4GB di memoria interna? Ne dubito.
E4 è il successore di M2 :3

Mimmo Switch

Penso di più il successore di m2

Umberto RSX™

Che sia il successore di Xperia E3?

Simo

Fino a un certo punto,se devo avere metà app in "material" e metà in stile PlayStation preferisco avere o uno o l'altro,ma poi non mi sembra che abbia aggiunto il supporto a lollipop

Gark121

no, è un problema lo stesso. non puoi fare un device con 4gb di memoria interna nel 2015, è assurdo.

Alessandro

Lollipop permette di trasferire tutto sulla scheda sd esterna. Quindi nessun problema :)

Gark121

meno male. :D

hassunnuttixe

anche samsung fuori da serie S e note lascia a piedi eh... che poi l'SP ha fatto la stessa fine di S3 (e quello è serie S...)

panco89

Se non è Z meglio non comprarli, e l'ho capito troppo tardi, pensavo potessero fare un eccezione per l'SP e invece...deluso.

Simo

L'SP ha fatto la fine dei sony 2011 e 2012,supporto scarso in tutti i sensi

Simo

Appunto

Gark121

maddai su! era finalmente un medio gamma decente, e voi ci mettete 4gb di memoria interna? manca poco ad evere più ram che rom! spero sia un dato sbagliato. anche perchè il resto del device a 250€ (street price, lo lanceranno ad almeno 300) sarebbe molto interessante.

allexander

non di ram, ma di memoria di massa

panco89

Non ho detto questo. Però dopo aver letto l'articolo di pochi giorni fa dove hanno dichiarato che sarà fatta una ristrutturazione del settore mobile, diminuzione di investimento e vendite ridotte non so quanto possa andare a beneficio del consumatore, mi riferisco alla cura del telefono, alla sua ottimizzazione. Forse mi sono espresso male io, volevo intendere che a parte lo z4 tutti gli altri sono da evitare(quelli che usciranno), ho un SP che malamente ottimizzato per essere stato un medio-alto di gamma(provato mille ROM) e l's3 neo di mio fratello o l'asus zenfone 4 A450 della mia ragazza vanno decisamente meglio! non è possibile che 1gb di RAM vada perduto nei mille processi sony!!

salvaa

Non credo metteranno solo 4gb di memoria, sarebbe un suicidio, e giá la situazione di Sony non è delle migliori.

Simo

Anche se non è cambiata na mazza

Simo

OT. L'app movies si è aggiornata con l'icona matetial

Simo

Invece samsung con la sua serie A allo stesso prezzo dello Z3c è assolutamente da lodare

Simo

Non vorrei dire niente ma gli xperia avevano 1 gb di memoria (420 mb disponibili)

Bastianich

non ha senso, quel processore non si puo sfruttare con quella memoria

Ezio Crank Saske

Anche le tue idee geniali

lisander

4 giga di memoria li ha il mio xperia tipo del 2011, ancora funzionante...lagga...perchè lagga...ma funziona...
nel 2015 solo 4 giga sono miserabili

Mimmo Switch

Speriamo non sia vero il rumor sulla memoria interna. Se piazzato a un buon prezzo, potrebbe essere finalmente un buon Xperia medio gamma (magari con il design simile alla serie Z e non tipo E4).

Mimmo Switch

Per quale motivo?

Simo

Perché? Sai qual è il prezzo di questo?

FRANCO

ecco la ca****ta

panco89

Sony nel 2015 e nei prox anni è da evitare

Fabrizio Mazza

Se continuano così ho paura del prezzo base dello z4c.

OsloEpicureo

In un telefono che, visto l'hw, verrà posizionato a non meno di 300€ mettono 4gb di rom per l'utente? In Sony sono fermamente decisi a non avere successo a quanto pare.

Simo

Na c@zzata la dovevano pur fare no?

io sono nappo

vale 80 euro, se esce a più di 119 è troppo.

io sono nappo

non è vero niente, molti dati rimangono comunque sulla memoria del telefono, questo con 4 gb di memoria non ci puoi installare nemmeno mezzo gioco sopra.

Simo

Stanno facendo come la serie 2011? Telefoni cazzuti con pochissima memoria,è vero che con lollipop si potranno spostare sull'SD le app,però come minimo 8 Gb

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei