
12 Marzo 2015
Brutte notizie per gli appassionati di racing game pronti a mettere le mani su Project Cars. Gli sviluppatori di casa Slighlty Mad Studios hanno annunciato un vero e proprio rinvio nella data di uscita di Project Cars, attesissimo simulatore di guida che vedrà luce su Playstation 4, Xbox One, PC e Wii U.
In verità i sedicenti piloti dovranno attendere solamente una settimana in più. Project Cars sarà acquistabile a partire dal giorno 2 aprile, praticamente sette giorni dopo il precedente giorno di release annunciato dalla società fissato per il 26 marzo.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto da Namco Bandai.
Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno confermato oggi che Project CARS sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 2 aprile 2015.
Questo piccolo spostamento nella data di uscita è stato deciso per poter portare gli ultimi miglioramenti al gioco e assicurare a tutti i fan la miglior esperienza possibile.
“Spostare la data di uscita non è una decisione facile da prendere, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan non vedono l’ora di mettere le mani su Project CARS”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios.
“Ma sappiamo anche che questi giorni in più ci permetteranno di dare ai giocatori il titolo che meritano. Quando il gioco arriverà a inizio aprile, siamo certi che l’attesa sarà valsa la pena”.
Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo. Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!
Niente di preoccupante quindi, basterà solamente avere un minimo di pazienza in più. (Ci raccomandiamo di non organizzare picchetti fuori dai negozi specializzati in modo da convincere i commercianti a rompere il day one, n.d.SketchT).
Commenti
Io non ci spero piu secondo me si andra oltre il 2 aprile
il problema è che anche quando uscirà non sarà finito, e vai con i dlc a pagamentooooo...
vogliamo parlare di The Order:1886? ormai pensavo di doverlo regalare ai mie futuri figli per provarlo!
vogliamo parlare di The Order:1886? forse potrò regalarlo ai miei figli!
doveva uscire a marzo 2013 all'inizio...
per adesso è impegnato con 50 sfumature f5 (sta foto l'ha pubblicata proprio lui xD)
ormai non conviene piu´ preordinare, e´ questo il problema.
Fosse stato 1 Aprile non ci avrebbe creduto nessuno
Io son del idea che se un gioco viene posticipato è perché alla fine non hanno ottenuto la meta prevista quindi settimana in più o mese non aspettiamoci miracoli !!
;)
C'ho un leak della copertina del gioco retail, in anteprima:
Fosse uscito solo una settimana dopo la data stabilita... Peccato che Project Cars l'avrebbero dovuto rilasciare per fine 2013, quindi non si tratta di soli sette giorni: per me le sue critiche sono fondate... Se avessero dichiarato sin da subito che non l'avremmo visto prima di aprile 2015, ora nessuno sarebbe qui a lamentarsi.
Project ....
Non si tratta di questi ultimi 7 giorni; mi sto lamentando di tutta la serie di rinvii che c'è stata riguardo a questo gioco! Potrei fare lo stesso identico discorso sia per dying light che per GTA 5 per pc. E' uno schifo preordinare un gioco e riceverlo praticamente l'anno dopo, il mercato dei videogames sta diventando un po' Indiegogo/Kickstarter dove tu ordini una cosa e non sai se e quando la riceverai!
In realtà originariamente doveva uscire nel 2013...
E allora? 7 giorni...sono solo 7 giorni in più
Lo sai che doveva uscire a Novembre 2014 vero?
Sai anche che lo sviluppo è iniziato a fine 2012?
Sta diventando anche la generazione delle critiche stupide... Mica muori se aspetti una settimana in più -_-
Ma per davvero?
Non ho parole, la current gen sta diventando la sagra dei rinvii.
Pensare che avevo preordinato Dying Light nel marzo 2014 e finalmente a fine mese dovrebbe arrivare!
peggio di moto 360!