Oppo ha annunciato una “Limited Edition” del suo Oppo R5 con cornice dorata

19 Febbraio 2015 6

Il produttore cinese Oppo ha annunciato ufficialmente una “Limited Edition” del suo Oppo R5 (qui la recensione di HDBlog) caratterizzata da una cornice dorata. Il device, che avevamo già avuto modo di vedere nelle scorse settimane, verrà realizzato in 10.000 unità e verrà venduto, a partire dal 20 Febbraio, al prezzo di 29.990 Rupie, poco più di 420 euro.

Nessuna variazione per quanto riguarda la caratteristiche tecniche di questo device che, ricordiamo, integra un processore Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz con GPU Adreno 405, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una anteriore da 5 megapixel, un display da 5.2 pollici AMOLED con risoluzione Full HD, supporto alle reti 4GLTE/3G, connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e batteria integrata da 2000mAh con ricarica rapida VOOC. Il tutto, in uno spessore di soli 4.85mm.

Il sistema operativo è Android in versione 4.4 KitKat con interfaccia Color OS. Oppo R5 Gilded Limited Edition dovrebbe essere successivamente disponibile anche su altri mercati tramite lo store di Oppo.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
astralhd

ecco il bidone di turno

Aldo Cammara

Limited edition? Cornice dorata? Ma è un Must Have!!!! 1.000.000 di dollari a chi me lo porta a casa insieme ad un babà!!!!!

Gark121

corro a ordinarne 2. piantare i chiodi con una cosa dorata e sottile solo pochi millimetri non ha prezzo...

Alex Alban

Sono coraggiosi a sprecare risorse per fare un telefono del genere!

Matt

oppo oppo gangnam style!!!

gangnam style!!!

gangnam style!!!

greatteacher

Rupie? :O

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO