Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hotline Miami 2: Wrong Number: disponibile il fumetto digitale gratis su Steam

19 Febbraio 2015 2

Il fumetto digitale dedicato a Hotline Miami 2: Wrong Number è ora disponibile per il download gratuito da Steam. Il webcomic è stato curato da Dayjob Studio, gruppo tutto italiano, in previsione del lancio dell'atteso indie targato Dennaton Games.

La storia narrata nel fumetto svela alcuni retroscena del primo capitolo, ma non solo, ci fa dare un primo sguardo ai personaggi che poi incontreremo all'interno del secondo episodio. Al momento sono disponibili, ricordiamo ancora una volta, in maniera del tutto gratuita, i primi due numeri di una serie composta da cinque. Dunque, perché non scaricarli? Li trovate alla pagina ufficiale Steam del gioco (qui). Gli altri tre numeri usciranno in concomitanza con il titolo.

Hotline Miami 2: Wrong Number non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe debuttare durante il primo quadrimestre del 2015. A dicembre è stata svelata la Collector's Edition composta da tre dischi in vinile contenenti le 28 tracce dalla colonna sonora del gioco, una scheda telefonica con all'interno un codice per scaricare il gioco e la soundtrack completa da Steam (che ci auguriamo sia agli stessi livelli di quella del primo Hotline Miami). Il tutto è impreziosito da una splendida cover disegnata da Niklas Akerblad, artista svedese che si è occupato anche della copertina del capitolo precedente.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheFluxter

Lo comprerò tipo appena su Steam ci sarà scritto "Preordina/Compra/Consuma/Metti da Parte/Pagah"

Fanatic17

Gran gioco Hotline Miami

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto