HTC Butterfly 3 (B3): nuovo top gamma con display da 5.2" WQHD

18 Febbraio 2015 19

Mentre gli occhi dell'utenza europea sono puntati sul nuovo HTC One, il cui arrivo per l'1 marzo prossimo è stato preannunciato in via ufficiale da HTC nelle scorse ore, qualcosa sembra muoversi anche sul fronte dei top gamma HTC che saranno principalmente destinati al mercato asiatico. Da poco, il sempre attivio UpLeaks ha fornito alcune conferme sul nuovo modello della serie Butterfly, ovvero Butterffly 3, nome in codice B3.

Il suo arrrivo sul mercato non sembra essere in discussione e, anche se il quadro completo della caratteristiche tecniche non è noto, non manca un primo riferimento al display con diagonale da 5.2" e risoluzione WQHD.

In attesa di ulteriori conferme sul device, si ricorda che, in passato, la linea Butterfly ha sempre viaggiato parallelamente alla gamma HTC One, la prima principalmente destinata all'Asia e ad un numero limitato di nazioni europee, la seconda che ha trovato spazio in Europa, Asia e USA. Informazioni quelle di UpLeaks da prendere con il beneficio del dubbio sino a nuove conferme.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lillo il commentatore®

you lose

Snow

Il Butterfly S era bellissimo! Soprattutto quello bianco e anche quello rosso!

F3NN3clol

i butterfly erano uno spettacolo di design... il primo era bellissimo...
speriamo non cambino le cose...

Maxhd2

2k 2560 x 1440 ma usare Google x controllare no eh...

Sense

Htc è un marchio che per primo dai secoli introduce qualcosa di nuovo negli smartphone, adesso è arrivato il turno per primi montare 4k.

Jack XForbes

A te nulla, nemmeno a me e nemmeno a molti altri visto le solite cose che noi tutti sappiamo (consumo batteria/lag ecc. Ma già HTC non sta passando un buon periodo economicamente, lasciale fare un 4k per la stragrande maggioranza che non conosce queste cose e che stanno solo a vedere il numeretto. Tanto l'importante è vendere, e se la concorrenza è arrivata al 4k allora fa bene a farlo anche lei, tanto non lo mette sul vero top di gamma (M9), e questo ti dimostra molte cose.
Poi sarà la selezione naturale a fare il suo gioco nel momento degli acquisti! ;-)

SkyWalker

Davide, non è un attacco a te rivolto ma....basta, vi prego !!

Non c'è articolo nel quale non si ripeta la stessa cosa, da mesi!
L'abbiamo detto e scritto mille volte, c'è chi vede la differenza fra FHD e 2K per via di occhi bionici, c'è chi non la vede perchè oculisticamente normodotato, però basta ! Non si possono leggere sempre le stesse cose su utilità, consumo e lag !

Gis80

introdurre lag nella sense e scaricare la batteria ... ma la colpa non è loro ma di chi li compra

Maxhd2

In teoria a poco niente, l'importante è comunque la qualità del pannello e che non penalizzi le prestazioni, poi comunque l'evoluzione continua e htc non vuole rimanere indietro

Davide Lapedota

si, giusto, 2k, ma ancora non ne vedo l'utilità su schermi da 5,2"...

Maxhd2

2560 X 1440 2K 16/9

Davide Lapedota

display da 5,2" in 4k, ma a cosa dovrebbe servire?

carlo994

Il WQHD sarebbe quello del galaxy tab s per intenderci

zak™

you win

mollp

Penso "wide"

ZioGrimmy

B3? Ma che è 'na vitamina? :D

Gianluca Sindoni

Non credo..ahhahaha

Massimiliano

WQHD... sarebbe W il QHD?

Gianluca Sindoni

Primo!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene