
23 Febbraio 2015
13 Febbraio 2015 19
A Gennaio, Playstation 4, come riportato da NPD, è riuscita a riprendersi il podio delle classifiche di vendita Americane, tornando ad essere la console più venduta.
Attualmente l'attuale piattaforma di Sony ha venduto ben 18,8 milioni di unità e 81,8 milioni di software, in tutto il mondo.
Nonostante Playstation 4 sia tornata nuovamente in vetta alle classifiche, Microsoft sembra comunque molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
A seguito del rilascio, da parte di NPD, dei dati di vendita, i responsabili del colosso di Redmond hanno infatti apertamente dichiarato che Gennaio per Xbox One è stato un mese da record.
La Top Ten dei giochi più venduti premia infatti le console di Microsoft e in particolare Xbox One, solamente Far Cy 4, Fifa 15 e Dying Light hanno venduto maggiormente sull'attuale piattaforma di Sony.
Ottimi risultati anche per quanto riguarda Xbox Live, sembra infatti che ci sia stato un aumento del 22% delle ore passate giocando connessi al servizio di Microsoft
. Per quanto riguarda la classifica dei software più venduti, al primo posto troviamo il survival horror, Dying Light seguito da Call of Duty: Advanced Warfare e dal popolare Grand Theft Auto 5.
A questo punto non ci resta altro che riportarvi la Top Ten dei giochi più venduti nel mese di Gennaio in America.
Commenti
Ma figurati
Ma niente, uno sproloquio sul nonsense con una specie di esegesi del tuo componimento in cui spiegavo che, per quanto carino è simpatico, secondo me non era vero nonsense...però, mentre l'intento era quello di fare un discorso accademico sul nonsense, quello che ne è venuto fuori era piuttosto presuntuoso. Cosa che non era nelle mie intenzioni, soprattutto nei tuoi riguardi.
Quindi mi sono censurato approfittando della notte!
;-)
Che avevi scritto?
Non l'ho letto!
No, era dopo il commento sull'istrice...quello che adesso è "#)" by guest.
Credo di averlo cancellato prima che tu lo leggessi
Quando hai risposto al mio "the Legend..."? Ma figurati, non aveva nulla di pungente.
Non badare troppo ai commenti a cui non rispondo, dipende molto dal tempo e dalla voglia che ho sul momento di replicare.
Benvenuti su HDblog
Ho riletto l'ultima risposta che ti ho dato e potrebbe risultare un po' sgradevole.. Non era nelle mie intenzioni. Il discorso sarebbe stato complesso, fuori tema e noioso per molti, ho stringato un bel po' su parole e concetti è il risultato potrebbe non essere dei più felici.
In tal caso, scusa.
:-)
Ma le cifre ufficiali di Gennaio di tutte e 2 le console si trovano? Un tempo mettevano il numero di copie anche nel software.
U.S.A.
povera geografia :S
Guardate la classifica dei titoli venduti. Si capisce che ormai avere una ps o una Xbox non fa più differenza. L'esclusive sono poche rispetto ai tempi di ps2 vs xbox o Nintendo 64 vs psx. Sono due console alla pari. Nessuno cerca di tirare fuori quel qualcosa che permetterebbe di far impennare le vendite per la propria console.
Non mi piace come è scritto Ps 4
Sono i dati di Stati uniti e Canada.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da dying light... sembrava la solita commercialata zombie e invece non è per nulla male... ci si diverte pure giocando e ha una trama abbastanza soddisfacente
In pochi lo sanno....
Chissà in Alaska chi vende di più...
Mi fanno ridere, sono come i politici italiani: a sentir loro nessuno ha mai perso.
Eppure mi sembra che PS4 continua a vendere più di Xbox one anche in USA..
America del Nord.
"In America" inteso come Stati Uniti o dal Canada all'Argentina?
"America" non vuol dire Stati Uniti.