Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Square Enix registra il marchio "Lara Croft - Relic Run"

12 Febbraio 2015 3

Secondo una registrazione presso il cosiddetto Office for Harmonization in the Internal Market, Square Enix avrebbe registrato un nuovo marchio dedicata alla tanto amata Lara Croft. La registrazione in questione riguarda il marchio "Lara Croft - Relic Run", quindi qualcosa di totalmente nuovo.

I dati sono stati immessi da Square Enix Ltd (Regno Unito), e le classi per il gioco comprendono computer game software, materiale stampato e servizi per l'intrattenimento.

La notizia è stata portata all'attenzione della stampa da un utente NeoGaf, dove sono in corso al momento moltissime speculazioni. Gli utenti hanno ipotizzato anche che si possa trattare di un mobile game in stile Temple Run, ma con protagonista proprio Lara Croft. Dal momento che anche Lara Croft e il Tempio di Osiride non è diventato un titolo per console, non è così impensabile che la compagnia presenti qualcosa di diverso rispetto a quello che potrebbe aspettarsi la maggioranza dei giocatori.

Staremo a vedere. Vi ricordiamo che stiamo pure sempre parlando di rumor, quindi prendete la notizia con le dovute precauzioni. Qui sotto trovate lo screenshot della registrazione, ma potete verificare il tutto voi stessi a questo link.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Virkash

Che sia semplicemente il terzo capitolo dello spin-off con visuale dall'alto? Lara Croft:
Guardian of Light, Temple of Osiris e ora Relic Run

ErickDraven

App da affiancare al titolo primario in stile the witcher battle arena ed Evolve. Altro ..titolo per mobile.

rsMkII

Immagine teaser del gioco! (F5)

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video