Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony SmartEyeglass, cominciano ad apparire le prime app su Google Play

11 Febbraio 2015 2

Gli SmartEyeglass di Sony sono, al momento, l'alternativa più concreta agli occhiali intelligenti di Google. Si vocifera che anche altri produttori stiano sviluppando tecnologie analoghe, ma non abbiamo molte informazioni tangibili a riguardo. I dispositivi di Sony, invece, sono sempre più vicini alla commercializzazione, anche se i relativi dettagli non sono ancora stati resi noti: appena pochi giorni fa, per esempio, vi abbiamo segnalato la recente certificazione presso la FCC, l'Ente americano che approva i dispositivi di telecomunicazione.


Oggi, invece, vi segnaliamo che Sony ha da poco pubblicato le prime due app della serie SmartEyeglass, dedicate ai due social network più diffusi, Twitter e Facebook. Sembra (naturalmente bisogna un po' tirare a indovinare) che sarà possibile visualizzare notifiche e contenuti dalle due piattaforme direttamente sul display integrato negli occhiali. Altre funzionalità per il momento sembrano non essere disponibili.

Nome: SmartEyeglass Facebook
Sviluppatore: Sony Mobile Communications
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Nome: SmartEyeglass Twitter
Sviluppatore: Sony Mobile Communications
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


È quindi ipotizzabile che vedremo gli SmartEyeglass in giro a breve, magari anche solo in una sorta di "explorer edition" in salsa Sony. Siete interessati al device? O propendete più per la versione di Google?


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cesari

Beh però puoi andare in giro facendo finta di essere Nightowl...

Simone

Sono un patito della Sony, ma non vedo come questo prodotto possa avere un futuro. Se prendiamo in esame i google glass, super criticati per il livello di privacy (visto che hanno una fotocamera), com'è faranno gli smarteyeglass a non fare la stessa fine? Poi esteticamente (A MIO PARERE) i google glass sono un po' meglio di questi fanali.

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI