Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il primo smartphone Meizu con Ubuntu potrebbe essere svelato al MWC 2015

11 Febbraio 2015 2

Il primo Ubuntu Phone è finalmente uscito allo scoperto, dopo mesi di indiscrezioni e anni di lavoro, BQ Aquaris 4.5 UE è ad oggi il primo smartphone ad utilizzare la distribuzione mobile di Ubuntu in versione ufficiale. Meizu, che collabora da mesi con gli sviluppatori di Canonical, potrebbe essere la prossima azienda a lanciare il secondo Ubuntu Phone, grazie al progetto UFO (Ubuntu Flyme Os).

Heng Zhang, a capo della divisione mobile di Meizu, ha lasciato intendere attraverso il proprio account Weibo che durante il prossimo Mobile World Congress 2015 potrebbe essere svelato l'atteso Meizu Ubuntu Phone, progettato appositamente per il mercato internazionale.


Nel post pubblicato sul social network cinese, compare nuovamente l'acronimo UFO, a conferma di come il binomio tra le due aziende dovrebbe essere ormai nelle sue fasi finali per presentare al pubblico quello che dovrebbe essere un Meizu MX4 riadattato e ottimizzato con il nuovo sistema di Canonical.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Russeau

Ho letto dei dati non ufficiali ma interessanti sulle prime vendite dell'Ubuntu Phone di BQ...Speriamo bene.

msilvestro

Ottimo! Mi sembra che l'MX4 abbia un ottimo hardware, per cui chi si lamenta delle scarse prestazioni del primo Ubuntu Phone avrà pane per i suoi denti!

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città