
11 Marzo 2015
Techland ha recentemente annunciato tutti i periodi di uscita delle espansioni incluse nel Season Pass del popolare Dying Light.
Il pass stagionale, come ormai è noto a tutti, ha un costo di 19,99 euro e include al suo interno tre contenuti aggiuntivi caratterizzati da nuove missioni, armi ed equipaggiamenti.
I tre Dlc, che ovviamente potranno essere acquistati anche separatamente, portano il nome di: "Cuisine & Cargo", "Ultimate Survivor Bundle", e "The Horde Bozak".
"Cuisine & Cargo", dedicato solo ai possessori del Season Pass, è disponibile a partire da oggi su Pc e Xbox One, mentre sull'attuale console di Sony il contenuto aggiuntivo potrà essere scaricato a partire da domani. Il Dlc include due inedite missioni caratterizzate da un livello di difficoltà elevato che , metterà a dura prova anche i giocatori più esperti i quali, saranno chiamati ad esplorare due edifici: il ristorante ad Harran e un deposito ferroviario.
"Ultimate Survivor Bundle" vedrà invece il suo debutto nel mese di marzo e permetterà ai giocatori di ottenere sette oggetti esclusivi, tre abiti e quattro progetti per armi dall'alto tasso distruttivo.
L'ultimo Dlc, dal nome "The Horde Bozak" sarà invece rilasciato a maggio e offrirà ai giocatori una nuova mappa, ambientata nello stadio di Harran, giocabile sia in single player che in modalità cooperativa.
A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il contenuto aggiuntivo "Cuisine & Cargo", attualmente disponibile sia su Xbox One che su Pc. I giocatori di Playstation 4 dovranno attendere invece fino a domani prima di poter provare l'atteso Dlc.
Commenti