HTC Desire 320 protagonista dei primi hands-on | Foto e video

06 Febbraio 2015 11

HTC Desire 320 è il nuovo smartphone Android di fascia low-cost, introdotto all'inizio dell'anno dal HTC. Una presentazione avvenuta senza eccessivo clamore nel mese di gennaio, negli stessi giorni del CES 2015, anche se il terminale è stato formalmente presentato al di fuori di esso. Lo smartphone si presenta come un erede del Desire 310 e si posiziona, quindi, nella fascia bassa del catalogo di smartphone Desire, come testimonia la dotazione di serie e il prezzo di vendita - 149 euro in base alle informazioni diffuse nel mercato tedesco.

Mancano tutt'ora conferme sulla commercializzazione del Desire 320 nel mercato italiano, ma in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, è possibile dare uno sguardo più approfondito al terminale con i primi video hands-on, il primo proveniente dal mercato asiatico (lingua a parte, la sequenza video mostra diversi particolari del design, della costruzione e della dotazione sofware) il secondo in lingua inglese ...

... e con la galleria immagini che segue:

La dotazione di serie di HTC Desire 320 comprende: display da 4.5" FWVGA (854 x 480 pixel, SoC MediaTek MT6582M quad-core con frequenza operativa di 1.3GHz e GPU Mali 400, 1GB di RAM, 4GB di storage interno, espandibile tramite scheda microSD, fotocamera principale da 5 MP con flash LED, anteriore VGA, batteria da 2100 mAh. Wi-Fi b/g/n, bluetooth 4.0, Android 4.4.4 KitKat con Sense.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stranger93

Nella sesta foto della galleria c'è un htc one al posto del desire

Alessandro Montix

Preferisco spendere 100 euro in più e farmelo durare il doppio un telefono

Tito73

1.2.3,...moto G!

gablib83

a quel punto meglio non comprarlo un telefono!

Umberto RSX™

Meglio Xperia E3

Fausto Anzalone

Si trova a 130 l'htc online. Ma parlare di street price non ha senso. In negozio il moto g va a 199 e questo a 149 con 20 euro di caricatore e 10 euro di cuffie incluse. Se vogliamo essere fiscali, il dispositivo costa così 119 e il MotoG sempre 199 visto che non ha né cuffie ne caricatore. Per qualcuno questa differenza di prezzo potrebbe fare la differenza!

Snow

Dovrebbero essere illegali i telefoni con 4 gb di rom! Vale per tutti i marchi, non di certo solo HTC

Maurizio Randazzo

Attualmente il moto g 2014 si trova a 159 spedito che ovviamente si divora questo giocattolino col mediatek.

{Maruko}

Come design è caruccio ma troppo giocattoloso.
Solo che ormai è anche inutile dirle certe cose...

John

4gb di memoria sono ridicoli

Lorenzo Lambiase

Uno sembra ripetitivo, ma a quel prezzo c'è di meglio.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene