
01 Marzo 2015
Anche la società cinese TCL Communication sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona con il suo brand Alcatel One Touch. Tra le novità che verranno mostrate potrebbe esserci anche il nuovo One Touch 6045 (probabilmente nome in codice) che ha fatto la sua comparsa nel database di GFXBenchmark.
Stando alle informazioni riportate, Alcatel One Touch 6045 dovrebbe integrare un processore Qualcomm Snapdragon 610 quad-core Cortex-A53 a 64-bit da 1.5GHz, 2GB di RAM ed un display con risoluzione di 1920 x 1080 pixel che, erroneamente, viene indicato con una diagonale da 13.7” (difficile che si possa trattare di un tablet).
Tra le altre caratteristiche abbiamo una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una anteriore da 7 megapixel (per entrambe video in Full HD) ed 8GB di memoria integrata espandibile. Il sistema operativo riportato è Android in versione 5.0.2 Lollipop.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
perche non parlate mai del Alcatel ot idol 2s ?
sono deluso da Alcatel.. non aggiorna mai i suoi prodotti, che pur essendo validi rimangono alla versione Android che è uscita con lo smartphone!!
O.T. Volevo segnalarvi che non funziona il vostro feed RSS (e neanche il tasto segnala). L'ultima notizia è di ieri.
ha android stock?