
01 Agosto 2017
03 Febbraio 2015 1
Ottime notizie per i fan dei browser game. Gli sviluppatori di casa Platinum Games hanno deciso di rendere particolarmente divertenti le pagine non trovate all'interno dei diversi domini acquistati. Avete presente il classico errore 404 - File not Found? Perfetto, al posto della classica pagina bianca, i videogiocatori si troveranno di fronte a un vero e proprio browser game dedicato alla strega più famosa dell'intero panorama videoludico.
Bayonetta è quindi protagonista di un titolo giocabile in rete ovviamente basato sulla lotta contro i diversi angeli proposti sullo schermo. Inutile sottolineare che lo scopo del gioco è quello di sopravvivere più a lungo possibile e al contempo raggranellare punteggi sempre più elevati.
Gli interessati possono quindi seguire questo link e lasciarsi andare nella "nuova avventura" di Bayonetta. I comandi sono relativamente semplici, di conseguenza il sopra citato browser game è davvero adatto a tutti. Vi lasciamo quindi a questa simpatica sfida, invitandovi a indicare nei commenti i vostri punteggi. Noi faremo altrettanto.
Commenti
3900 x ora :-D