
15 Maggio 2015
03 Febbraio 2015 197
Secondo quanto riportato da Digitimes, che cita fonti industriali, i produttori di componenti prevedono che Apple supererà la soglia di 50 milioni di unità spedite anche nel corso di questo trimestre. Raggiungere i 50 milioni di unità nel trimestre post natalizio rappresenterebbe un incremento del 14,4 per cento rispetto ai 43,7 milioni di iPhone che la società di Cupertino ha venduto nel corso dello stesso trimestre dello scorso anno.
Fino ad oggi, Apple ha superato solo due volte la soglia dei 50 milioni di iPhone in un singolo trimestre ed entrambi erano quelli relativi alle festività natalizie (2014 e 2013). Il secondo trimestre fiscale del 2015 di Apple termina alla fine di Marzo e rappresenterà il secondo trimestre di vendita “pieno” dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La domanda nel corso del trimestre dovrebbe essere sostenuta in modo particolare dal mercato asiatico dove le imminenti festività del Capodanno Cinese dovrebbero rafforzare notevolmente le vendita.
Le aspettative della catena di approvvigionamento sono in linea con le previsioni di Wall Street. Gene Munster dell’agenzia Piper Jaffray prevede circa 51 milioni di iPhone venduti nel trimestre. Secondo quanto affermato da Tim Cook, CEO di Apple, la forte richiesta per i nuovi iPhone continuerà dato che solo il 14 per cento degli utenti ha acquistato un nuovo iPhone provenendo da un device della generazione precedente.
Commenti
Incredibile... un successo da primato!!!
Capito. Io se devo essere proprio sincero mi è successo una volta che sbloccato rimanesse l'ora del blocco schermo, ma chiusure di safari e lag non ne ho proprio mai visti. Certo iOS 8 ad esempio su iPad mini senza retina e iPhone 4sin giù ha dei problemi (un po' anche il 5) per via del proc poco potente, ma è comunque impossibile che su iPhone 6, per cui é stato progettato ci siano dei lag, puoi chiedere anche a marioz o altri. Sarà sicuramente fallato il tuo iPhone
No no infatti è il telefono che uso per lavoro. Io ho acquistato un Android. Se non hai mai avuto un crash o un impuntamento sei fortunato e sei anche il primo se parliamo di iOS 8. Qualche problemino lo ha, non è solo il mio cell, anche ai colleghi capita ogni tanto - ogni tanto non vuol dire in continuazione, poi forse tu sei talmente entusiasta da non farci nemmano caso, io da critico verso iOS ci faccio caso eccome, magari io faccio lo stesso con Android.
Penso che tu stia dicendo una cosa senza senso! Ore di display al massimo ne fai due? Mah! Mi preoccupi!
Credo che chiunque possa arrivare ad un iPhone.. solo sceglie di spendere meglio i propri soldi!
ricordami di quella storia in cui la volpe non arrivava all'uva...
Io non li ho MAI visti i crash e i lag di cui parli, o io ho un terminale equipaggiato diversamente (impossibile) o tu lo hai difettoso. Se non ti piace bastava non lo acquistassi si sa come è iOS. Per me è perfetto, non ce cellulare così fluido al momento, possono competere 930/1520
No ma la cosa top è che stavamo anche tranquillamente scherzando con uno di quelli che ho nominato xD
...grande APPLE....costa un po di più,ma......
Sei consapevole che le tuo 8 ore di utilizzo non dicono nulla?? Devi vedere le ore di dipslay, al massimo ne fa 2. E confermo la batteria è pessima, purtroppo mio malgrado mi hanno appena dato un altro iphone 6 però aziendale, e già mi sta facendo vomitare..
E io sono qui, con il mio telefono da 299€, che fa le stesse cose..
(Probabilmente ne fa anche di più)
me lo sono perso, ho letto l'articolo ma ormai i commenti erano troppi e non li ho nemmeno guardati...XD
avrà scritto delle perle immagino...
ahah eh va beh dai, comunque non capisco perché abbiano cancellato il commento, non mi sembrava offensivo..ci sono certi commenti che sono pieni zeppi di offese (non prese in giro, offese) e restano lì..boh
ma se la maggior parte di quelli che fanno la fila postano foto su social network, video su youtube o commenti nei forum dicendo "primo"?
quello non è vantarsi
Ti do un consiglio per terminare i programmi che non usi aumentando la ram.
Vai i impostazioni /gestione applicazioni e nel tab "tutti i programmi" disabilità quelli che non ti servono.
Al riavvio il sistema non li caricherà e avrai guadagnato ram
Ebbè, certo. Davvero improbabile che su 7.000.000.000 di persone, in 24 ore avvengano più di 6 cose al secondo. Proprio improbabile. Ma secondo te è così improbabile?
Come vedi non puoi scrivere nemmeno certe cose.... non c'era nulla di offensivo nel mio commento ed è stato rimosso.... credo rimuoveranno anche questo
sono dei mostri
Su quello sono d'accordo ma sai anche tu che Apple è sempre Apple e di certo un utente vedendo questi dati di vendita secondo me sarà ancora più invogliato a fare parte anche lui della nuova generazione
Guarda un po è vero... Però io la fila (di 5 ore) l'ho fatta, per conto del mio datore di lavoro che non poteva personalmente per una cena di lavoro, ho fatto la fila e nonostante pagassi, con a una America Express Gold, per giunta pagato per farlo, mi sembrava comunque una cosa un po assurda... Avevo un biglietto in realtà con l'iPhone 5 già prenotato, come tutti, quindi non c'è una vera fila, ma devi comunque aspettare la mezzanotte, fai la fila per pagare e mi son dovuto pure intestare una scheda Tim poiché era l'unica nanosim disponibile in negozio...
Con la consegna ho fatto 6 ore con rimborso chilometrico... Ho pure detto che dovevo andare in bagno e mi hanno consesso di andare nel pub a fianco al negozio, dove ho fatto l'aperitivo senza perdere il posto se facevano l'appello, dove se non rispondi, in teoria perdi il tuo posto in fila..
Hai capito male, secondo me è più stupido che indicizza la gente in base al telefono che ha di chi fa la fila 12 ore per un iphone.
E sai perché? Perché non ho mai sentito fare nessuno che fa la fila 12 ore vantarsi di avere un iphone (sarà stato un caso), ma senza dubbio ho sentito molta gente dare della pecora a qualcuno perché esercita la proprietà del suo denaro.
Inoltre non sai quante volte ho dovuto spiegare cosa fosse il mio G2 a chi ha un iphone, ma è comunque molto meglio di leggere di gente che rosika piedi di tavoli e sedie quando apple infrange ogni record di vendita e/o fatturato...
Sinceramente non capisco, rosikano perché "chi disprezza vuol comprare ma non ha i soldi"? O semplicemente perché non hanno una mich1a da fare tutto il giorno? Fatto sta che di iphone me ne posso comprare uno di ogni colore, ma non per questo l'ho fatto per farlo capire a te o a qualcun'altro.
si, magari quelli...ma ho come l'impressione che anche apple abbia sparato tutte le sue cartucce...soprattutto dal punto di vista hardware
io non invidio nessuno peggio ancora se si parla di una società Zombinatrice, io sto facendo sarcasmo, ilarità o satira coma la vuoi chiamare, certo se uno ci vede del male allora è lui che sta soffrendo.
io almeno in certi casi (come questo) non offendo nessuno.
poi non sto criticando le persone che acquistano gli iPhogna ma l'azienda che mette in commercio un prodotto che non fa invidia al telefonino gioca impara della chicco.
Se vi togliessero la possibilitá di usare la parola "potrebbe" non scrivereste neanche una news.
Io penso che sarà ancora sull'onda della "novità" chi magari non ha preso il 6 o 6+ per aspettare un po' si butterà su quello
penso intenda che soffri per invidia... spiegami però a cosa serve criticare chi compra cosa.... tavolette del cesso... e basta con sti flame santo cielo vuoi che qualcuno se la prenda con te? Vai fuori, insulta un gruppo di persone, sfogati e prendi delle botte almeno nella vita vera
Guarda.. Di YouTube ho visto dei giapponesi che usavano il touch id con il capezzolo!
Se non è innovazione questa!!!
Tenete conto che ogni due milioni di telefoni venduti in più a trimestre fa salire il prezzo massimo di iPhone 6s di 100€...
No no li ha ogni tanto. E anche qualche crash.
In questo periodo mi tocca usare iphone 5s per lavoro (che non avrà mai la mia sim personale), in iOS 8 ho notato qualche incertezza (mai provato versioni inferiori), durante la registrazione di icloud mi è rimasto impallato per ore (problema noto fra l'altro), safari mi si è chiuso improvvisamente più di una volta. Insomma al di là che non mi piace (l'idea di non avere un file manager mi fa impazzire) obiettivamente non posso dire che è perfetto.
Perché ti reputi normale scrivendo questo ? "Stai soffrendo molto.. bene.. bene.". che non porta a niente di sensato.
si, quest'anno è bastato ingrandire lo schermo per vendere milioni di terminali...la vedo grigia per il 6S, che non godrà di questo salto
Sì tu, vai a trollare altrove
Bhe tra due anni attendere 5 secondi per ricaricare asphalt o un'app pesante non mi cambieranno la vita, ad ogni modo tra due anni il 5 sarà l'equivalente del 5 oggi, fluido si, ma piu lento e tieni conto che uno cambia iphone all'incirca ogni 3/4 anni quindi se tra tre anni avrà dei problemi, i più esigenti lo cambieranno, altri lo terranno e aspetteranno la generazione dopo ma, anche se il solo Gigabyte sarà nel multitasking una lieve limitazione per tre anni avranno un prodotto ben funzionante e per il rimenente questo un telefono più lento e laggoso che va verso la sostituzione. Ad ogni modo gli utenti di 5s potrebbero dire di aver fatto l'acquisto sbagliato perché avrebbero potuto attendere il 6 per le dimensioni più generose del display e gli utenti di 5 per il touchid è il processore a 64bit (questa si che è un problema più della ram)
IO? Rileggiti quello che hai scritto. Toni e parole indecenti.
Proverò, anche se non mi sembra una limitazione, se si perdono tre secondi a ricaricare asphalt o un'app pesante.
Tu non stai bene con la testa vero?
Quelli piegati oltre i 45° li contano due volte, ma è anche giusto cosi se ci pensi...
Povero, che ha l'iPhone, e per questo lo discriminano!
A scuola ci sono solo PC e per installarci iTunes serve la password del prof!
i suoi amici si passano la musica via BT davanti a lui, insensibili!
Ogni anno quando ti vedono con il nuovo iPhone preso al dayone, i passanti esclamano ad alta voce: " hai capito Maurino... Von l'iPhone tutto nuovo... Ma allora c'ha i sooordi!"
I neri e i gay stanno molto meglio di chi ha un iPhone in Italia! XD
In parole povere, si scherza, qualche sfottò ci stà
ma che poi i drop test che fanno non servono quasi a nulla perche' poi sembra fatto apposta, nel video resta nuovo, integro,cade a noi.... ed esplode.....
Contano anche quelli comprati da i decerebrati che li distruggono su youtube e sul web più i recensori della domenica.
???
Per la redazione. Evitate di scrivere queste notizie, non vedete quanti commentatori stanno soffrendo? Un po' di pietà.... :) :) :)
Stai soffrendo molto.. bene.. bene.
Purtroppo no, altrimenti sarebbero di più.
Ho un note 4 da 1 mese, ti dico solo che con 2 cagate di numero aperte mi segnala 2,3 giga di ram in uso... si molto utili i 3 giga se poi se li pappa tutti il sistema...
su iphone le app saranno anche freezate, ma sempre perfettamente in grado di inviare notifiche in tempo reale per determinati eventi anche se chiuse da giorni.
Cosa che su note 4 purtroppo mi sta facendo tribulare non poco, a cosa mi servono 3 giga di ram se poi mi sta realmente accadendo che:
-paypal non è in grado di notificarmi i pagamenti
-forza football non mi avvisa di niente
-smartglass non notifica i messaggi ricevuti su xbox
-skype stesso discorso
e credo che la lista sia ben più lunga di cosi, in compenso ho installato un giochino di auto e ogni due giorni invia notifiche addirittura con suoni personalizzati fastidiosi.
Per quanto mi riguarda appena possibile torno a ios con il 6 plus, un po mi spiace perche comunque il note 4 ha una fotocamera e un display che reputo di gran lunga migliori, ma il sistema di notifiche di android è da rifare da zero, confido un po in lollipop che almeno le porta su lockscreen, ma a quanto pare samsung ha deciso di ricordarmi perche odiavo android.
Trimestre= 3 mesi = 90 gg = 2160 ore = 7.776.000 secondi
50.000.000/7.776.000=6,43 telefoni venduti al secondo .
A me sembra una stronzata comunque tutto è possibile
Per te che lo carichi due volte al giorno...iPhone 6
Fin quando le capre continueranno a beelare, Apple continuerà a vendere...
perché lui ha samsung :D
No intendo perché hai detto eccolo il primo