Mostrato un disegno tecnico di quello che potrebbe essere l'iPad Plus di Apple

02 Febbraio 2015 29

In un post pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo, viene mostrato un disegno tecnico di quello che potrebbe essere l’iPad di Apple con display da 12.9 pollici. Sull’immagine il device viene chiamato “iPad Plus”, in linea con la nomenclatura adottata dalla società di Cupertino con i nuovi iPhone 6.

Da quanto si evince nel disegno, lo spessore del “maxi tablet” di Apple sarebbe di circa 7 millimetri per meno di 700 grammi di peso. Per quanto riguarda il display di parla di un pannello con risoluzione 2K mentre viene indicata una batteria da 11000mAh. Nell'immagine è anche possibile notare la possibile presenza di quattro speaker, due per ogni lato, proprio come visto nei giorni scorsi quando è stata mostrata una possibile custodia protettiva.

Nel post su Weibo viene anche affermato che Apple sostituirà l’iPad mini 3 con una nuova versione e manterrà iPad mini 2 come versione “entry”. Inoltre, viene nuovamente confermato l’interesse di Apple per un iPhone con display da 4 pollici nonostante le voci contrastanti circolate nei mesi scorsi. Non ci sono informazioni sulle tempistiche di rilascio dei nuovi device.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARI

Disegno tecnico proprio...è lo stesso di qualche mese fa

Wreck

Ubuntu

tomafuin

Ubuntu

Lorenzo

nuovo iphone da 4"? dove devo firmare?

Florosco

Più grosso e anche più sottile. Quasi una contraddizione... :-)

Alex Gombi

Per quello c'è iphone 5s che funziona ancora bene, vedremo con ios 9

LoStanatore

Ahaha a sto punto penso che abbiano preso in antipatia il numero 3 non ho altra spiegazione xD

devilmarco

Io sinceramente immagino un top di gamma non uno rremake del 5 che è in mio possesso

Baldo

E' proprio il numero 3 che nella linea iPad va evitato. iPad 3 (marzo 2012): 6 mesi di vita, sostituito con iPad 4 ed eliminato dalla linea. Di iPad Mini 3 non sappiamo che ne sarà, ma per me resta l' iTruffa dell'anno!!! XD

LoStanatore

No no piano! Che senso ha togliere l'iPad mini 3 e lasciare come entry level il 2?? Che è identico in tutto tranne che per il Touch ID, su cui per altro hanno puntato tantissimo? Non ha senso offrire ancora prodotti senza Touch ID!
Buona invece la mossa dell'iPhone da 4 pollici perché ci sono ancora molte persone che lo richiedono.
Mistero iPad plus/pro... Io spero che sia un concorrente di surface (e quindi monti OS X). In ogni caso spero che l'innovazione non si fermi ad aggiungere 2 casse in più e aumentare la risoluzione. Boh vedremo.

Luca Lindholm

"Più che più grande!" (Cit.)

Alex Gombi

A Rocco non é mai piaciuta questa storia...

Alex Gombi

IPhone 5c é perfetto, paghi di più per avere lo stesso telefono ;)

sbob

Condoglianze ;)

sanio77

s4 mini vinceee

AgiPakarani

Permettetemi un discorso antidemocratico: ci vorrebbe un test per l'acquisto di determinate tecnologie allo stesso modo in cui ce ne vorrebbe uno prima di votare per le elezioni politiche!

Simone Malacrida

inoltre a chi "abusa" della tecnologia, scambiando per una macchina fotografica, dovrebbe essere severamente limitato l'utilizzo.

Ipad (tablet) + foto = funzione extra e/o utile
Ipad != Fotocamera

SteDS

E pensare che fino a poco tempo fa dicevano che faceva figo averlo più piccolo O.O

MARI

Vedremo cosa monterà...ci sono ancora troppi dubbi

MARI

solo chi ha bisogno del touchscreen

MARI

confonde i pollici con i megapixel ahahahahahahahahah

Max

c'è gente che compra ipad 10 per fare foto, mio zio è ancora convinto che siccome lo schermo è grosso lui può riprendere meglio e con più ampia visuale il nipotino che gioca ca calcio. Sono stato ore a spigare perchè non è cosi, alla fine mi fa bè allora ne voglio uno da 13 almeno riprendo MEGLIO. O MIO DIOOOOO.

Baldo

Un ritorno alle origini direi, guardando le cornici dell'iPad! :):)

OptimusRs

Questo si che mi interessa, altro che quell'orologio uscito male

devilmarco

Io spero in nuovo iPhone da 4 pollici per sostituire il mio 5 . Per me l accoppiata iPhone da 4 pollici e iPad air2 è la soluzione più utile e produttiva

TecSS

Il più grande iPad di sempre..

TecSS

Apple è in piena con il contest "a chi ce l'ha più grosso".
Certo che vorrei conoscere il fenomeno che compra un ipad da 13 pollici quando c'è un Mac da 14..

M_90®

insomma un ipad più grande XD XD

Polpetta 9000

Non vedo l'ora di vedere tutta la gente che se lo porterà dietro per farci foto.

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi

iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI