La prima open beta di Android 5.0 per Meizu MX4 e MX4 Pro entro fine marzo

02 Febbraio 2015 3

Non è ormai un segreto l'impegno da parte del produttore Meizu nel portare anche l'ultima distribuzione Android 5.0 su tutta la propria gamma di terminali Meizu attraverso una nuova versione della Flyme aggiornata a Lollipop. Le prime traccie di codice uscirono allo scoperto lo scorso mese di novembre, poco dopo la distribuzione ufficiale e secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i lavori procederebbero senza alcun problema, pronosticando una prima beta pubblica della Flyme aggiornata ad Android 5.0 entro la fine del mese di marzo.

Per quanto riguarda invece le novità introdotte da questo importante aggiornamento, si parla ovviamente di Material Design che Meizu cercherà di adattare attorno all'interfaccia Flyme ed un livello di ottimizzazione in grado di sfruttare tutte le nuove API introdotte con Lollipop.

La prima open beta sembra sia stata confermata a partire dagli ultimi terminali presentati, Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro, in attesa di poter conoscere le tempistiche anche degli altri device del produttore cinese, da sempre impegnato nel supportare a lungo buona parte della propria gamma di smartphone.

Meizu MX4 è disponibile online da Amazon Marketplace a 295 euro.
(aggiornamento del 04 luglio 2020, ore 00:47)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
igorguazzo

la beta sarà scaricabile dall'app di sistema?

Oliver Thomas Cervera

Beta a marzo significa versione definitiva dopo due mesi, non sono un po' lentucci?

matteventu

Sono sicuro che verrà fuori una cosa stupenda :)

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO