Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Basket e Football su Windows Phone con due giochi immediati e divertenti

01 Febbraio 2015 7

Basketball Tournament e Field Goal Tournament sono due nuove proposte ludiche per piattaforma Windows Phone messe a punto da Fat Bat Studio. Lo sviluppatore ha maturato una buona esperienza nell'attività di produzione di giochi sportivi che, lungi dall'adottare un approccio votato alla simulazione, prediligono meccaniche maggiormente improntate all'immediatezza, un approccio, quindi, spiccatamente arcade. Lo stesso autore ha pubblicato (anche) per Windows Phone Air Hockey Ultimate 3D e Archery Tournament.


La nuova doppietta di giochi sportivi di Fat Bat Studio è dedicata al Football e al Basket. Basketball Tournament si concentra su una specifica azione del gioco del basket ovvero i tiri a canestro dalla lunetta - posta alla base del torneo al quale possono prendere parte giocatori umani o controllati dal computer. Tutto viene gestito tramite swipe e reso più stimolante dai molteplici livelli di difficoltà. Tra le caratteristiche del titolo figurano:

  • Gameplay intuitivo e coinvolgente
  • Molteplici location con grafica 3D
  • Effetti sonori e visivi curati, motore per la gestione della fisica
  • Modalità Torneo con 4 tornei preimpostati a cui possono prendere parte sino a 8 giocatori umani o gestiti dal computer
  • Modalità Editor Torneo per creare tornei personalizzati
  • Modalità Classifica, endless con sistema di checkpoint
  • Completamente gratuito e adatto ad ogni età

Meccaniche non troppo differenti sono state utilizzate per realizzare Field Goal Tournament. Anche in questo caso a costituire il perno attorno al quale si snoda il gameplay è un'unica azione di gioco, calciare la palla tra i pali. Descrizione ufficiale del titolo sostanzialmente analoga a quella di Basketball Tournament e medesime le caratteristiche di base.


Gratuiti entrambi, i due titoli di Fat Bat Studio possono essere scaricati collegandosi allo store di Windows Phone:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Exidor

Il basket lo posso capire, può essere divertente ma l'altro... calciare tra i due pali. Boh.

iverse83

hai ragione scusa te che hai android sei il più forte di tutti mica noi con Windows phone te si che sei un grande..il migliore...irraggiungibile...per te tanta stima....

GiorgioGR

Don't feed the spongebob

ILCONDOTTIERO

Intendi quelle che spari tu?

Mattia Cavallo

Dei nomi degni da giochi del nes xD

squak9000

Si... le caxxate le mettono proprio tutte

iverse83

bene li stanno mettendo tutti..

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO