Warner Bros annuncia LEGO Jurassic World, LEGO Marvel’s Avengers e LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin

30 Gennaio 2015 2

Warner Bros e TT Games hanno recentemente annunciato i prossimi giochi basati sui celebri mattoncini colorati che, vedranno il loro debutto nel corso del 2015.

LEGO Jurassic World sarà rilasciato a giugno su praticamente tutte le console e porterà i giocatori a rivivere l'epica trama dei quattro popolari film.

Il titolo di TT Games si basa ovviamente sul nuovo film Jurassic World in uscita a Giungo ma, permetterà ai giocatori di rivivere anche l’esperienza dei tre precedenti film, Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III.

Il secondo titolo annunciato che vedrà il suo debutto in autunno, è invece l'imperdibile LEGO Marvel’s Avengers, basato sul film blockbuster The Avengers e sul suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron.

La storia porterà i giocatori a vestire i panni dei più potenti supereroi che, ovviamente avranno l'arduo compito di salvare l'intera umanità.

Entrambi i titoli vedranno il loro debutto su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Pc, Wii U, Nintendo 3Ds e Playstation Vita.

I possessori delle console portatili di Nintendo e Sony potranno inoltre contare su un ulteriore titolo, LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin, in uscita il prossimo 27 marzo.

Il gioco racconterà una nuova storia ispirata alla serie TV LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu. Usando le abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle

. A seguito dell'annuncio dei tre attesissimi giochi basati sui celebre mattoncini colorati, David Haddad, Executive Vice President and General Manager di Warner Bros. ha dichiarato :

"Il franchise di videogiochi LEGO è una pilastro fondamentale del nostro business con il suo divertimento, il gameplay coinvolgente e il caratteristico humor che sia i grandi che i piccoli apprezzano. Non vediamo l’ora di espandere questa serie di successo con una line-up LEGO davvero eccitante e adatta a giocatori di tutte le età da godere su console fisse, portatili e dispositivi mobili".

Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, in offerta oggi da Pskmegastore a 634 euro oppure da eBay a 679 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dado

secondo me son una nuova forma di droga per adulti.. lol

Hyperflow

Bellissimi e molto divertenti da giocare in compagnia... secondo me TT Games ha colto nel segno, sono adatti a più o meno tutte le età!

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello