
01 Aprile 2015
Come anticipato nei giorni scorsi, nel corso dell’evento che Huawei terrà a Barcellona il giorno prima dell’apertura del Mobile World Cogress, verrà annunciato, con molta probabilità, il Mate 7 Compact insieme a qualche altro device ed accessorio "wearable".
La prossima generazione della serie “P”, solo P8 dopo che Huawei ha deciso di non utilizzare più la sigla Ascend, sarebbe invece prevista per il secondo trimestre del 2015. Ma oggi arriva anche una data precisa. Secondo quanto riportato da Pocket-Lint, Huawei annuncerà il nuovo P8 il prossimo 15 di Aprile nel corso di un’evento dedicato che si terrà a Londra. Ad affermarlo è stato Mr. Huang, Director Of Marketing Communications di Huawei, nel corso di un’intervista. Il nuovo “flagship” della società cinese sarà “assolute beauty” secondo le parole del suo designer, Joonsuh Kim.
Huawei P8 dovrebbe integrare un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, un processore Kirin 930 a 64-bit, 3GB di memoria RAM ed una batteria da 2600mAh.
Ancora qualche mese, quindi, per la presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone. Nel frattempo, appuntamento a Barcellona.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Gran bel device...
Sicuramente + bello, materiali migliori, processore a 64 bit, 1 gb di ram in più.
Insomma non proprio uguale.
praticamente un LG G2 con batteria più scarsa ma con 1GB di ram in più. Bah...
attendo mate 7 mini, chissà
Huawei P8 dovrebbe integrare un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, un processore Kirin 930 a 64-bit, 3GB di memoria RAM ed una batteria da 2600mAh
Mica male :)
C1?