Huawei annuncerà il suo nuovo P8 il prossimo 15 Aprile a Londra

30 Gennaio 2015 6

Come anticipato nei giorni scorsi, nel corso dell’evento che Huawei terrà a Barcellona il giorno prima dell’apertura del Mobile World Cogress, verrà annunciato, con molta probabilità, il Mate 7 Compact insieme a qualche altro device ed accessorio "wearable".

La prossima generazione della serie “P”, solo P8 dopo che Huawei ha deciso di non utilizzare più la sigla Ascend, sarebbe invece prevista per il secondo trimestre del 2015. Ma oggi arriva anche una data precisa. Secondo quanto riportato da Pocket-Lint, Huawei annuncerà il nuovo P8 il prossimo 15 di Aprile nel corso di un’evento dedicato che si terrà a Londra. Ad affermarlo è stato Mr. Huang, Director Of Marketing Communications di Huawei, nel corso di un’intervista. Il nuovo “flagship” della società cinese sarà “assolute beauty” secondo le parole del suo designer, Joonsuh Kim.

Huawei P8 dovrebbe integrare un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, un processore Kirin 930 a 64-bit, 3GB di memoria RAM ed una batteria da 2600mAh.

Ancora qualche mese, quindi, per la presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone. Nel frattempo, appuntamento a Barcellona.

Huawei P8 è disponibile su a 316 euro.
(aggiornamento del 02 marzo 2021, ore 20:49)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulia

Gran bel device...

Giorgio

Sicuramente + bello, materiali migliori, processore a 64 bit, 1 gb di ram in più.
Insomma non proprio uguale.

utentefortunato1235

praticamente un LG G2 con batteria più scarsa ma con 1GB di ram in più. Bah...

zak™

attendo mate 7 mini, chissà

Giorgio

Huawei P8 dovrebbe integrare un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, un processore Kirin 930 a 64-bit, 3GB di memoria RAM ed una batteria da 2600mAh

Mica male :)

Nickg126

C1?

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più

Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12