Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WOOX Innovations e Onkyo siglano una partnership per cuffie e speaker Bluetooth

28 Gennaio 2015 0

WOOX Innovations e Onkyo Corporation hanno annunciato di aver siglato una partnership globale a lungo termine, la prima per quanto riguarda i marchi che orbitano intorno a Gibson Brands (da tempo impegnata ad acquisire importanti produttori del segmento audio). La collaborazione si estende dallo sviluppo alla distribuzione dei prodotti, e coinvolgerà, inizialmente, cuffie e speaker Bluetooth. WOOX era precedentemente impegnata a produrre per il settore audio della olandese Royal Philips: l'acquisizione è stata completata da Gibson Brands nel giugno 2014. Con Onkyo, invece, è in vigore una partnership strategica sottoscritta nel Gennaio 2012. L'obiettivo di Gibson Brands è di diventare la più grande azienda per l’intrattenimento musicale in tutto il mondo.

Come risultato di questa partnership, Onkyo e WOOX saranno in grado di rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze degli utenti e alle continue evoluzioni tecnologiche. Le due compagnie hanno deciso di concentrarsi su cuffie e speaker wireless per un motivo ben preciso: sono tra i settori che registrano la crescita più forte.

Munenori Otsuki, Presidente e CEO di Onkyo Corporation, ha dichiarato:

La partnership con WOOX Innovations rappresenta una grande opportunità di crescita: sia attraverso la collaborazione sullo sviluppo dei prodotti, sia attraverso la vasta organizzazione globale di vendita di WOOX, che è presente e gestisce le vendite in oltre 100 paesi. Onkyo è stata a lungo molto apprezzata per lo sviluppo di prodotti e altoparlanti audio, e con questa partnership saremo in grado di accelerare la crescita e migliorare le nostre business performance.

Wiebo Vaartjes, CEO di WOOX Innovations, ha aggiunto:

L'annuncio di oggi è un importante passo avanti nell'attuazione della nostra strategia multibrand, che ci vede collaborare con i nostri partner in Gibson Brands per creare e portare sul mercato prodotti innovativi in una vasta gamma di brand. Onkyo ha un grande patrimonio, capacità tecnologiche avanzate e un brand forte: questa partnership creerà valore per le nostre aziende, per la nostra clientela retail e, soprattutto, per i consumatori.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO