Un Insider smentisce che il prossimo Call of Duty sia World at War II

26 Gennaio 2015 7

Alcuni giorni fa, in rete erano trapelate alcune immagini riguardanti il possibile annuncio di Call of Duty: World at War II.

Secondo quanto riportato in un tweet di Anonymous Protection, i responsabili di casa Activision e Treyarch, il 4 maggio, avrebbero presentato a tutto il mondo videoludico il secondo capitolo del popolare World at War.

Ovviamente il possibile ritorno di Call of Duty alla seconda Guerra Mondiale non è stato confermato né da Activision né da Treyarch ma, anzi è stato smentito dal noto insider dell'industria videoludica, Shinobi602.

Tramite Twitter, Shinobi602 ha infatti affermato che il nuovo capitolo della celebre saga non sarà il secondo episodio di World at War e non sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

A seguito di tali affermazioni, molti videogiocatori hanno ovviamente chiesto al noto insider maggiori informazioni in merito al nuovo capitolo del popolare Call of Duty e Shinobi602 ha semplicemente risposto quanto segue :

"Ricordate quali sono i più grandi giochi di Treyarch"

A seguito della sua affermazione è facile pensare ad un possibile Call of Duty Black Ops 3, tuttavia anche in questo caso i responsabili di Activision e Treyarch non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove informazioni che, siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

Tutto da prendere come rumor!

Francesco M.

Le mie speranze, svanite...speriamo almeno in black ops 3

Kiowa01

bhè effettivamente non esce un cod all'anno, il brand viene passato di software house in software house, questo è l'anno di treyarch che non faceva un cod dal 2012 (?)... concordo sulla ripetitività della saga comunque :D

Giuseppe

Finalmente che stavano forse facendo una cosa giusta smentiscono? Clap clap clap

Ale

Secondo me sbagliano a far uscire un gioco ogni anno, dopo un po si rischia di avere poche idee e di fare giochi sempre uguali, NFS è un esempio, e anche CoD ha preso la stessa strada. Alla fine solo un gioco di simulazione sportiva può permettersi di uscire ogni anno dato che non ha una trama.

mollp

Dovrebbero fare call of duty [MLG] edition

Francesco Gazzotti

Altro gioco altra cacata.

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea