Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus mette in palio 100 Power Bank da 10,000 mAh con un nuovo concorso

26 Gennaio 2015 14

Se siete rimasti impressionati dai test di stamattina condotti da OnePlus sulla batteria da viaggio da 10,000 mAh e vi siete lasciati prendere dalla voglia di acquistarne una, allora potrete tentare la fortuna partecipando al nuovo concorso indetto da OnePlus per vincere una delle 100 Power Bank messe in palio.

Come batteria esterna, OnePlus Power Bank racchiude all'interno della scocca una capacità da ben 10.000mAh, in vendita si troverà a 15.99€ ed è in grado di ricaricare fino a due dispositivi grazie alla presenza di due porte USB. Caratterizzata da un design rifinito ed elegante, OnePlus permetterà di scegliere anche tra due colorazioni differenti, Silk White o Sandstone Black.

Per il momento il concorso mette in palio 100 unità di OnePlus Power Bank nella colorazione bianca, durerà solo per le prossime 12 ore e per partecipare dovrete semplicemente compilare un modulo riportato nelle istruzioni e condividere il messaggio pre-scritto sui social network.

Ecco come partecipare:

  • Condividete questo messaggio anche più volte, su Facebook, Google+, o Twitter taggando tre amici con cui vorreste condividere un invito per OnePlus.
  • Compilate il modulo Google Form
  • E buona fortuna a tutti!

I 100 vincitori che verranno scelti a caso da OnePlus saranno contattati via e-mail, è consigliabile dunque compilare il modulo con i vostri dati personali, utilizzati esclusivamente a scopo logistico in caso di vincita.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DavideCesana

Ho vintooooo

anonimoconosciuto

quella motorola costa quasi 40euri. che paxxe!

lorenzo buffa

a me ne hanno regalata una a natale della sony da 3000mah, piccola e carina, non è da portachiavi, ma è un bell'oggettino, sembra un piccolo vibratore

anonimoconosciuto

grazie. però io la cerco come quella motorola, cioè con l'ingresso micro usb già èresente, in modo da non dover potarmi dietro cavi

XperiatSony

mio cuggino una volta ha vinto un contest per un oneplus one silk white 64GB. Hanno partecipato 8 miliardi di persone e c'è nerano solo 2 disponibbili. Però ora lo conserva nella sua baita in molise e non puo fartelo veddere.

Alex Gombi

Fallo !! ;)

Pisus

C' e quella della FujiPower che il Carrefour dava via per 10euro a natale, da 2200mah e dal formato di un rossetto

Marco

Qual'è il post da condividere?

tecnologiaperta

si, ma è più dfficile romperli e poi devi per forza spegnere il telefono

anonimoconosciuto

qualcuno sa consigliarmene una portatile, anche non troppo grossa 1500/2000mah, da mettere magari nel portachiavi? c'è quella motorola, ma è un po' grossa per via del fatto che fa anche da tracciatore gps. a me ne serve una semplice. solo batteria.

Pantheon

Oh no è molto meglio così, tra l'altro in molto nemmeno la puoi togliere la batteria, ma la vera comodità è che per ricaricarla non hai bisogno di metterla nello smartphone

dicolamiasisi

cmq era meglio in passato quando se volevi piu autonomia ti potevi portare dietro una seconda batteria removibile...questi powerbank sono piu scomodi e sembrano dei grossi cordoni ombelicali

GiorgioGR

Anche perché poi avresti scoperto che era inutile mandare il video prima di essere stato selezionato, quindi saresti diventato un senzatetto per niente... XD

Skullboy

Pensavo di dover mandare un video dove distruggo casa mia per vincere una di queste batterie esterne...

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI