Guild Wars 2: annunciata la prima espansione Heart of Thorns

26 Gennaio 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Arenanet hanno annunciato la prima espansione di Guild Wars 2, DLC denominato per l'occasione Heart of Thorns.

Dopo quasi tre anni dal momento della release, i videogiocatori si troveranno di fronte ad alcune nuove missioni legate alla Campagna principale, il tutto impreziosito dalla presenza del Mastery System, nuovo sistema di evoluzione e customizzazione del proprio personaggio.

Come facilmente prevedibile, in Guild Wars 2: Heart of Thorns sarà presente un'area completamente nuova chiamata The Heart of Maguuma completamente da esplorare. Inoltre non possono mancare nuove specializzazioni, Guild Halls, una nuova professione chiamata Ravenant, una nuova sezione PVP denominata Stronghold, nuovi boss, nuovi nemici, una mappa WvW e molto altro.

Guild Wars 2: Heart of Thorns non è un titolo stand alone, di conseguenza i videogiocatori interessanti dovranno possedere la versione base del gioco. Vi ricordiamo che, a differenza della maggior parte degli MMO, Guild Wars 2 non possiede alcun abbonamento mensile, di conseguenza siamo certi che moltissimi di voi rispolvereranno il titolo e sicuramente si lascerannno andare nel gioco più sfrenato.

Non resta quindi che lasciarvi al trailer di Guild Wars 2: Heart of Thorns, augurandovi come sempre una splendida visione.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NeX

Non dimentichiamo che, finalmente ,rimetteranno le sedi per le gilde e la reintroduzione del GvG

Simone Nocerino

Questa espansione sembrerebbe molto buona, CI VOLEVA. Non vedo l'ora che esca. Secondo me, però, avrebbero potuto inserire anche una nuova razza giocabile, ad esempio i Tengu.

Redvex

Sempre giocato il Ranger che era la classe meno richiesta in pve (se escludiamo i tempi dello splinter barrage), però ricordo ancora quando usci factions e mi ritrovai a camminare per il mare di giada...rimasi a bocca aperta.

Redvex

Condivido......giocato al primo per più di 4 anni......Il secondo ci ho provato ma non mi è proprio piaciuto

Alessio B.

Arriva tardi quest'espansione secondo me, il gioco ha ormai perso la retta via da vari mesi.. anche se per un annetto mi ci sono divertito ma gw1 era un' altra cosa..

Thranduil Vala

ce ne sarebbe tante da dire. Tantissimi si sono allontanati dal gioco, per farla breve per le tue stesse considerazioni. Io l'ho giocato intensamente per un annetto e mezzo, due, dopodichè un pò il tempo a disposizione si è ridotto, e un pò mi sono rotto per quelle due tre cose che mettevano, per le dinamiche di gioco che mi erano venute a noia, per l'eccessivo puntare su robette estetiche con pagamenti in store, per la storia, un pò per l'assenza della lingua, ecc. ecc. ecc. Considera che su gw1 ho giocato per anni con personaggio principale il monk, e l'assenza della triade su gw2 alla fine l'ho trovata fastidiosa. Sicuramente non comprerò l'espansione, a questo punto è un pò tardino...

mettek

Inutile rispetto al primo non riesco a digerirlo.... poi non sopporto l fatto che non è mai stato localizzato anche in italiano visto che il primo lo era.

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea