The Elder Scrolls Online : pubblicato un coinvolgente trailer

24 Gennaio 2015 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul canale ufficiale Playstation di You Tube è stato recentemente pubblicato un coinvolgente Trailer dedicato alla versione console dell'attesissimo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.

Come ormai è noto a tutti, il titolo vedrà finalmente il suo debutto il 9 giugno sulle attuali piattaforme di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, su console, oltre ad includere al suo interno tutti i contenuti della versione originale del gioco e ogni aggiornamento uscito, conterrà i nuovi sistemi Champion e Justice.

Il titolo oltre a vedere il suo debutto su console, sarà rilasciato anche su Pc e Mac a partire dal 17 marzo e, come recentemente dichiarato da Bethesda, tutti gli account di gioco verranno aggiornati gratuitamente all'edizione Tamriel Unlimited nel mese di marzo e gli ex giocatori saranno invitati a provare le novità introdotte nel mondo di Tamriel.

E' inoltre importante ricordare che su Pc e Mac, a partire da marzo, i giocatori non dovranno più pagare un abbonamento per giocare. Tutti coloro che avranno ancora un abbonamento attivo in data 17 marzo saranno inseriti automaticamente nel programma ESO Plus che, garantisce agli abbonati bonus di gioco esclusivi, soldi in game mensili da usare nel "Crown Store" e l'accesso a tutti i pacchetti DLC.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente trailer dedicato a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jackilnero

Se basi la valutazione di un titolo solo su classi/razze, auguri.
DA ha una profondità ed estensione notevoli, i punti di forza sono altri. Non dico che debba piacere per forza, ma c'è altro da scoprire.

Redvex

Le recensioni non sono tanto positive anzi.....altrimenti non sarebbe divenuto f2p

Mirko Berto

ok, non si paga più l'abbonamento mensile....
ma si paga il gioco all'acquisto o diventa con acquisti in app?

simomura

Deluso rispetto alle aspettative, intendiamoci il gioco è ottimo, solo lo trovo molto dispersivo e molte quest secondarie soffrono di ripetività.

FraFra91

in che senso ha deluso?? io gli altri gli ho iniziati ma mai finiti ma adesso sono intenzionato a prendere inquisition per la one. Il solo fatto che rispetto agli altri dura un botto, vale la pena spenderci dei soldi.

simomura

Stile simile ma tipologie di gioco molto diverse.
Sto già giocando ad inquisition, che un po deluso le mie aspettative, e penso che non mi perderò gli altri 2.

Da quello che ho visto di the witcher sarà una bomba .. questo ancora va visto in game e spero sfrutti bene l'immenso universo di elder scroll

Baronz

Ma questo è un mmorpg gli altri due no.. Dragon age mi ha un po' deluso, confido in the witcher

FraFra91

ma secondo voi visto che lo stile è praticamente molto simile, fra dragon age inquisition, the witcher 3 e questo, qual è il piu figo??

iChristian

Mamma mia..questo video mi ha lascito a bocca aperta...SBAV! :)

Sapete darmi delle info in più? Razze, classi, sottoclassi ecc? Ho preso dragon age due giorni fa e l'ho portato indietro ieri: INACCETTABILE per me avere solo 4 razze e 6/7 classi! Sono un giocatore di d&d e quindi abituato ad una personalizzazione completa del personaggio e spero che questo titolo non sia da meno!

Maurizio Persico

P4W, statene alla larga please

Drak69

Pay4win

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea