
26 Febbraio 2015
Gli sviluppatori di LINE, nota app di messaggistica istantanea multipiattaforma, hanno dato il via al rilascio del nuovo aggiornamento software dedicato ai possessori di uno smartphone Windows Phone. La versione 3.9.0.611 introduce due feature che saranno probabilmente apprezzate dagli utenti italiani che hanno apprezzato l'applicazione.
Tra le novità figura infatti il supporto alla lingua italiana, ma la novità ancor più consistente è rappresentata dall'integrazione della funzione per effettuare videochiamate (funzione supportata dai dispositivi WP 8.1 e 8.0). Non manca, da ultimo, la consueta correzione di bug e il riferimento ad un ulteriore miglioramento delle prestazioni.
Con l'arrivo delle videochiamate l'applicazione compie un importante passo avanti per aspirare a rappresentare una reale alternative alle app di messaggistica istantanea più diffuse su piattaforma Windows Phone. Per procedere al download della versione più aggiornata di LINE, è sufficiente collegarsi allo Store:
Commenti
Finalmente in italiano! sempre meglio LINE su WP...quanto vorrei una GUI decente anche su android (palesemente stilizzata iOS)
Usata qualche tempo fa, a parte qualche problema di stabilitá é ben fatta. Troppo infantile forse
meglio telegram