
04 Aprile 2015
Ubisoft, tramite la sua pagina Facebook, conferma che Tom Clancy's The Division e Rainbow Six: Siege vedranno il loro debutto nel 2015.
The Division, come ormai è noto a tutti, porterà i videogiocatori all'interno di un RPG online con elementi MMO. L'attesissimo titolo di Ubisoft sarà ambientato a New York, città devastata da una gigantesca pandemia, e i giocatori vestiranno i panni di un agente facente parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango.
Rainbow Six Siege, mostrato per la prima volta durante l'E3 2014, porterà invece giocatori in uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra, elemento fondamentale per portarsi a casa la vittoria.
Entrambi i titoli vedranno il loro debutto su Pc e sulle attuali console di Microsoft e Sony, Xbox One e Playstation 4.
A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni, al fine di scoprire la data precisa di debutto dei due attesissimi giochi di Ubisoft.
Vi ricordiamo che nel mese di novembre il Design Director di Ubisoft Massive, Martin Hultberg, aveva parlato del rilascio di una possibile versione beta dell'attesissimo Tom Clancy's The Division, di conseguenza è possibile che nelle prossime settimane il team di sviluppo sveli maggiori dettagli.
Commenti
sono curioso di vedere The Division, ma penso a Ubisoft e la mia curiosità svanisce!
Ubisoft ha bisogno di creare hype eh?
Ha perso così tanto in immagine con gli ultimi giochi usciti che sta correndo ai ripari.
Ci provero a trovarlo sull ps4. Grazie ;)
Non lo provare su oldgen xD consiglio spassionato da giocatore a giocatore..giocarlo su oldgen diventa una tortura di caricamenti eterni e scene d'azione scandalose..guarda due gameplay su internet per farti un'idea..con 2 nemici su schermo quando ce ne dovrebbero essere 25 che ti attaccano contemporaneamente..è come giocare ad un gioco di guerra e quando c'è l'attacco vedere 2 soldati contro 3...non è proprio "adrenalina allo stato puro" xD
Devo ancora provare shadow of mordor ma mi spiace perche ci tenevo a provare the divison...dovro rinviare per qualche anno pazienza
E direi anche menomale! E' inutile far uscire un gioco così su una console con delle caratteristiche che non lo reggono più..si vede che avrebbero dovuto tagliare veramente troppe cose sulla oldgen per farlo andare "semi-decentemente"..dopo secondo me si sarebbe creato l'effetto "Shadow of Mordor" su oldgen..un mescolone di scatti con cali di frame allucinanti, 2 nemici su schermo, caricamenti eterni per fare qualsiasi cosa ecc ecc..
Davvero! WatchDogs all'E3 2012 era un gioco NEXTGEN!
2 anni dopo...downgrade pazzesco..ma poi..fosse stato solamente grafico..vabbè..ma hanno tagliato veramente tante cose. Dal numero di persone per strada all'interazione con la città stessa..hanno veramente cambiato troppo in peggio.
Uplay è una cosa agghiacciante..l'ha superato addirittura Origin in qualità! Pazzesco..Uplay è l'inutilità fatta piattaforma. Confusionario da paura..comunque anch'io mi sa che ripiegherò sul nostro caro amico re pinguino se dovesse costare una follia
Da un certo punto di vista ci sta. Però penso anche che se sei sicuro del tuo prodotto e hai avuto buoni feedback dagli utenti, un gioco puoi tirarlo fuori quando ti pare che vende comunque. Se non lo fai, vuol dire che qualcosa tocca purtroppo.
Purtroppo non sarebbe la prima volta. FC4 è quantomeno decente, ma Unity sappiamo tutti com'era. Oltretutto sono dei maestri con i trailer, prendi WD, molto bello all'E3, poi una ciofeca.
Io spero in bene, questo titolo non mi dispiace, spero di non sbagliarmi. Tanto in ogni caso, non lo acquisterei comunque prima di un mese dopo l'uscita, salvo enormi sconti su Kinguin (che ormai son limitati visto che su PC hanno pensato bene di fare come EA e crearsi Uplay, il peggio client che abbia mai visto).
niente ps3 :/
Speriamo! Sarebbe intelligente posticipare il gioco per ottimizzarlo meglio assicurandosi di dare un'esperienza di gioco integra..per non fare la fine di Assassin's Creed Unity..uscito il giorno che DEVE uscire Assassin's Creed ed è successo un disastro..speriamo gli sia servito di lezione. Ma la gente queste cose non le capisce..anche 1 mese di ritardo aiuta..non sono in 2 a svilupparlo possono anche riparare con una patch del D1. Invece sempre tutti a dire "lo fanno ritardare perchè nello stesso mese esce *tot* gioco" quando in realtà è un problema se il gioco esce quando pattuito da tempo immemore..perchè vuol dire che hanno fatto le cose di fretta e furia per rispettare la data.
Lo spero anche io... Basterebbe che non ricevessero preordini, vedrai che se non hanno nulla in tasca prima del lancio e se ci son degli errori, "come per magia" posticipano il titolo perchè "abbiamo trovato piccoli errori che compromettevano il gioco"
Incrociamo le dita per The Division!
Sperando che Ubisoft non abbia fatto uno dei suoi soliti arrosti
Concordo ... ;)
forse gli unici due titoli che agognavo per il 2015!
godo