MultiROM arriva anche su Sony Xperia Z1 | Modding

20 Gennaio 2015 3

MultiROM, il popolare hack avanzato che permette di avviare più ROM (e, volendo, più sistemi operativi, se disponibili) sui dispositivi Android, è da poco disponibile con un porting ufficioso anche per Sony Xperia Z1. È basato sull'ultima versione disponibile, la V30x, e siamo al momento alla prima release distribuita. Uno strumento davvero utile per testare tutte le ultimissime offerte della community dei modders, con la possibilità di passare a un OS perfettamente stabile con un semplice reboot.

MultiROM non è certo uno strumento alla portata di tutti. Richiede una certa familiarità con il modding più avanzato, ed è possibile che, a causa di incompatibilità con i sistemi operativi "ospite" installati, si renda necessario riportare il device allo stato iniziale tramite flash delle factory image (meglio averle a portata in caso di guai). Avrete bisogno di un custom kernel speciale sul vostro OS primario, una recovery modificata all'uopo e (opzionale ma molto comodo) l'app gestionale MultiROM Manager (download gratuito su Google Play)

Trovate tutte le informazioni necessarie (istruzioni, link al download, supporto) sul thread ufficiale di XDA.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fefo1993

E dove lo trovo?? :P se vuoi posso farti da beta tester

skin1980

Se mi fai avere un note 3 ci posso anche provare ;)

fefo1993

per note 3 non arriverà mai un sistema di dual boot?? safestrap è troppo limitato per adesso, e non è supportato a dovere :(

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro