
10 Febbraio 2015
20 Gennaio 2015 1
I responsabili di Bandai Namco hanno rilasciato un nuovo video dedicato all'atteso Dragon Ball Xenoverse, il nuovo capitolo della celebre serie che vedrà il suo debutto a partire dal giorno 27 febbraio.
L'atteso titolo, come ormai è noto a tutti, sarà disponibile su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC e sarà incentrato su un misterioso guerriero Sayan venuto dal futuro.
Alcune ore fa, Bandai Namco ha anche aggiornato il sito ufficiale dedicato al gioco e attraverso la pubblicazione di una serie di nuove immagini ha rivelato alcuni dettagli decisamente interessanti.
I giocatori saranno in grado di creare combo personalizzate al fine di attuare in battaglia la tattica migliore per sconfiggere l'avversario di turno.
Dragon Ball Xenoverse includerà inoltre diverse modalità di gioco, tra cui "Time Patrol", "Free Battle", "Toki Toki Center", "Pararell Quest" e "Training", il tutto ovviamente sarà impreziosito dalla celebre modalità Torneo.
Gli scontri saranno 1vs1, 2vs2 o 3vs3, e all'interno del nuovo capitolo della celebre saga i giocatori potranno affrontare la modalità storia del gioco, intraprendere missioni secondarie e girovagare per Toki Toki City.
In attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse vedrà il suo debutto a partire dal giorno 27 febbraio su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.
Commenti
non se li caga mai nessuno questi articoli xD