Stonex apre il proprio blog ufficiale

19 Gennaio 2015 0

Stonex Smart, la divisione consumer dell’azienda italiana, lancia un blog dedicato a tutte le news del mondo smartphone e Android, che vuole essere uno strumento d’informazione, interazione e scambio di opinioni con i propri clienti. Il punto di partenza è rappresentato da tutte le novità “smart” di Stonex, che permettono di aprire discussioni su vari temi: si parlerà di hardware, di software, di componentistica e di app.

L’azienda brianzola persegue così l’obiettivo di rendere stonexsmart.com – al momento dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti di telefonia – un sito “smart” a 360° gradi, trasformandolo in un vero e proprio aggregatore di contenuti e negozio online di tecnologia, ampliando così anche il suo bacino di utenza consumer.

Il nuovo blog di Stonex cerca di rendere maggiormente partecipe il cliente alle novità in ambito tecnologico, sul mondo smartphone/Android e aziendale, dandogli la possibilità di conoscere il panorama Android, capire come funziona e come si evolve. L’intento è proprio quello di creare un contenitore virtuale di notizie, grazie al quale restare aggiornati sulle novità in ambito tecnologico, nonché uno strumento immediato per lo scambio d’idee e per la condivisione delle ultime novità in campo hi-tech.

Vedremo se questo approccio diretto con i lettori potrà essere apprezzato.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 339 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze