
07 Febbraio 2015
18 Gennaio 2015 4
L'atteso survival horror di Techland, Dying Light, come ormai è noto a tutti, avrebbe dovuto vedere il suo debutto il 30 gennaio su Pc, Xbox One e Playstation 4 ma, il team di sviluppo ha recentemente annunciato che la release della versione fisica del gioco sarà posticipata.
I responsabili di Techland, tramite Facebook, hanno infatti ufficialmente dichiarato che in alcuni paesi, tra i quali l'Europa, l'uscita della versione fisica di Dying Light subirà un ritardo, mentre la release della versione digitale viene anticipata di qualche giorno.
Secondo quanto dichiarato sugli store online di Pc, Xbox One e Playstation 4, l'atteso survival horror sarà disponibile a partire dal 27 gennaio.
Al momento Techland non ha ancora comunicato una nuova data per l'uscita della versione fisica di Dying Light tuttavia, siamo sicuri che nuove notizie arriveranno nei prossimi giorni.
Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, il team di sviluppo aveva pubblicato un nuovo video dedicato alla modalità "Be the Zombie" nella quale, i giocatori si ritroveranno a vestire i panni di un feroce predatore assetato di sangue e saranno in grado di invadere le partite di altri giocatori, aumentando il livello di terrore nella loro lotta per la sopravvivenza.
Dying Light, come ormai è noto a tutti, sarà caratterizzato oltre che, da un vasto Open World, anche dall'alternanza del giorno e della notte, elemento che influenzerà di molto le strategie che i giocatori dovranno mettere in atto per contrastare i terribili non morti che invadono la città.
Commenti
Dead Island a detta di molti era stupendo , un amico mi ha detto che era fantastico ma quando ci ho giocato avró fatto si e no 1/4 di gioco e l'ho rivenduto troppo era noioso e ripetitivo ....
Mi piacciono tanto i giochi di zombi ma devono avere una grafica ed uno stile di gioco buoni , dead Island era mediocre, spero che questo titolo sia migliore .
Ti assicuro che il gioco é fantastico.In confronto a dead island e dead island riptide ha fatto un grande salto in avanti.
A forza di rinvii più che next generation la si potrebbe chiamare "generazione ritardi" per quanto riguarda queste nuove console e relativi giochi.
Una recensione o anche una preview del gioco ancora non c'è? sono curioso di leggere qualche parere prima di acquistarlo..
L'idea di base mi attira, ma non vorrei essere come dire "fregato" :)