Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hyrule Warriors: data di uscita e alcuni dettagli per il DLC di Majora's Mask

16 Gennaio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il Nintendo Direct di ieri ci ha regalato numerosi annunci e novità (che abbiamo raccolto in questo speciale). In quello americano è spuntato un nuovo DLC a tema Majora's Mask per Hyrule Warriors. Il contenuto scaricabile aggiungerà due nuovi personaggi giocabili: Tingle, il quale attaccherà con un sacco di Rupie, e Link Bambino, armato di Spada Kokiri. La mossa finale del primo sarà un palloncino gigante con fuochi d'artificio alla fine, mentre il secondo avrà una mossa speciale in cui indossa la maschera di Oni Link. Oltre a questi due verranno aggiunti una nuova mappa avventura dedicata a The Legend of Zelda: Majora’s Mask, e nuovi costumi sbloccabili all’interno di quest'ultima.

Oggi Eiji Aonuma, produttore della serie, ha rivelato che il DLC debutterà in Europa il 29 gennaio. In un post su Miiverse ha anche fornito qualche dettaglio in più:

"Ciao a tutti. Sono Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda. Avete visto l'ultimo Nintendo Direct? Abbiamo confermato la data di uscita per The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, e abbiamo anche lanciato simultaneamente il sito ufficiale per il Giappone, il Nord America e l'Europa. Potete visitare il sito web per vedere cosa è cambiato rispetto all'originale. Sul sito Giapponese potete trovare un video walkthrough dove introduco il mondo di Termina, che è il setting di questo gioco. Spero che quelli di voi che capiscono il giapponese lo guarderanno. (È un po' imbarazzante perché nonostante abbia fatto del mio meglio, quando ho riguardato il video ho realizzato che ho parlato molto velocemente e non sempre chiaramente. Spero che mi perdonerete!) Inoltre, ancora per il pubblico giapponese, abbiamo creato un account Twitter ufficiale di The Legend of Zelda! Il venditore di maschere twitterà informazioni a proposito di Majora's Mask 3D, perciò spero che seguirete l'account. Per il Nord America abbiamo annunciato alcune informazioni sul terzo DLC per Hyrule Warriors, il Majora's Mask Pack. Cosa c'è all'interno di questo DLC, chiedete? Beh... Sorpresa! Potrete usare Tingle come personaggio giocabile! L'ho provato io stesso, e ho trovato parecchie sorprese come i suoi gesti appariscenti e i suoi inaspettati modi di attaccare. Hyrule Warriors generalmente ha un tono abbastanza serio, ma Tingle fa un ottimo lavoro sciogliendo l'atmosfera! Potete anche giocare nei panni di Link Bambino con questo DLC. Link Bambino è molto basso di statura, quindi sembra molto carino quando agita la Spada Kokiri. Giocare con lui mi ha veramente fatto sorridere. Comunque, il suo Attacco Speciale lo trasforma in Fierce Deity Link, che è piuttosto dinamico.Il DLC di Majora's Mask sarà rilasciato in Giappone e Europa il 29 gennaio, e il 5 febbraio in Nord America. Spero che vi godrete l'unico e strano mondo di Majora's Mask mentre aspettate il lancio di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D."


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'