Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evolve : una versione closed beta sarà disponibile anche su Playstation 4 e Pc

15 Gennaio 2015 4

A partire da oggi i possessori dell'attuale console di Microsoft, Xbox One, hanno la possibilità di provare la versione beta dell'attesissimo Evolve ma, Turtle Rock Studio ha voluto ufficialmente annunciare che anche alcuni giocatori di Playstation 4 e Pc potranno provare l'attesissimo titolo.

La versione di prova dedicata a Pc sarà disponibile da domani, 16 gennaio, mentre sull'attuale console di Sony i giocatori potranno accedere alla beta a partire dal 17 gennaio. Su entrambe le piattaforme la beta sarà a numero chiuso e sarà il team di sviluppo a scegliere i fortunati videogiocatori, tra coloro che hanno partecipato alla Big Alpha.

Su Xbox One, come ormai è noto a tutti, la beta sarà invece aperta a tutti e inizierà ufficialmente alle ore 18 di oggi e terminerà il giorno 19 gennaio.

Turtle Rock Studio ha inoltre voluto annunciare che a partire dalle ore 21:00 di domenica 17 gennaio i giocatori sull'attuale console di Microsoft potranno inoltre provare la modalità Evacuazione.

Evolve, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto il 10 febbraio su Pc, Xbox One e Playstation 4 e tutti coloro che, prenoteranno l'atteso titolo riceveranno gratuitamente il "Monster Expansion Pack" che, garantirà ai giocatori una Skin Savage Goliath e un nuovo personaggio Mostro, inoltre sarà possibile ottenere anche il pacchetto "Weapon Skin" o in alternativa il pack denominato "Instant Hunter".


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jacopo-Jericho992

Kinguin è tuo amico lel

Daniele Garattoni

Non vedo perchè se io mi decidessi a comprare il gioco dopo la sua uscita per avere un mostro in più dovrei sicuramente pagare. I contenuti aggiuntivi pre uscita del gioco sono il CANCRO. Considerando anche quanto costa un gioco

asd555

Per me sarà un flop.

Max

E vai de PC. Speriamo non sia un semplice porting.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video