The Sims 4 arriva su Mac a febbraio e su Pc è disponibile il DLC "Gita all’aria aperta"

14 Gennaio 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il contenuto aggiuntivo dedicato a The Sims 4, dal nome "Gita all'aria aperta" è attualmente disponibile su Pc solo in formato digitale, al prezzo di 19,99 euro.

Il Dlc permette ai nostri Sims di evadere dalla vita di tutti i giorni e avventurarsi nei boschi di "Granite Falls" al fine di dedicarsi a inedite attività e scoprire nuove specie di insetti e di erbe. Il tutto viene ovviamente impreziosito dall'aggiunta di nuove opportunità di gioco, nuovi oggetti e da immancabili costumi da orso, che permettono al nostro Sim di spaventare gli altri campeggiatori.

A seguito dell'annuncio inerente al contenuto aggiuntivo "Gita all'aria aperta", i responsabili di EA hanno annunciato ufficialmente che la versione di The Sims 4 dedicata a Mac vedrà il suo debutto a partire da febbraio.

Il team di sviluppo ha voluto inoltre sottolineare che tutti coloro già in possesso della versione del celebre gioco su Pc potranno ottenere gratuitamente quella dedicata ai computer di casa Apple.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazione sui prossimi Dlc dedicati al popolare The Sims 4, ricordandovi che "Gita all'aria aperta" è attualmente disponibile su Pc solo in formato digitale, al prezzo di 19,99 euro.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 627 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

hanno sempre fatto cosi solo che questo anno hanno esagerato

Pacoc

Non ti preoccupare i materiali e gli strumenti arriveranno a bizzeffe in costosissimi dlc.
Come se il pagare un gioco non completo a 70€ non bastasse....
Ehhhh che schifo che è diventato il mondo dei videogiochi...

ALESSIO94x

Bah per quanto mi riguarda, questo nuovo capitolo mi ha deluso alla grande. Poca personalizzazione rispetto al 3 (sia intesa come mancanza di materiali, che di strumenti) e la città è ridicola. Anche per la grafica, non vedo grandi passi in avanti. Peccato... mi sarei aspettato molto di più da un gioco del genere.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta