Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Heroes of the Storm: aperte le iscrizioni alla closed beta

14 Gennaio 2015 9

Alcuni minuti fa, i responsabili di casa Blizzard hanno rilasciato in rete un comunicato stampa completamente dedicato a Heroes of the Storm, gioco online free-to-play dedicato al combattimento a squadre caratterizzato dalla presenza di personaggi storici legati alla società.

I videogiocatori possono da oggi iscriversi alla closed beta del sopra citato gioco, in modo da testare in prima persona il gameplay di questo interessante brand. Gli interessati dovranno semplicemente recarsi sul sito ufficiale del gioco, disponibile a questo link, e semplicemente seguire le istruzioni presenti sullo schermo.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto dalll'ufficio stampa di Blizzard.

Che la rissa abbia inizio! Siamo lieti di annunciare l'inizio ufficiale della closed beta nelle Americhe e in Europa di Heroes of the Storm, il nostro gioco online free-to-play di combattimento a squadre con gli eroi più famosi provenienti da oltre 20 anni di storia dei giochi Blizzard.

Con il lancio di oggi presentiamo anche un nuovo campo di battaglia, un nuovo eroe, la modalità gioco Classificato e molto, molto altro.

I giocatori possono iscriversi per avere la possibilità di partecipare al beta test su http://eu.battle.net/heroes/it/, o dalle impostazioni del profilo beta sulla pagina di gestione dell'account Battle.net.

Tra le nuove funzioni aggiunte a Heroes of the Storm ci sono:

·

Nuovo campo di battaglia — Tempio Celeste, un nuovo campo di battaglia desertico nel quale i giocatori dovranno combattere per il controllo di antichi templi che, una volta catturati, proiettano devastanti raggi d'energia verso le strutture nemiche.

·

Nuovo eroe — Thrall, Capoguerra dell'Orda, il nuovo assassino da mischia unitosi al Nexus che vanta tremende abilità come Catena di Fulmini, Furia del Vento e Terremoto.

·

Lega Eroi — Questa nuova modalità Classificata permette ai giocatori di livello 30 e che possiedono più di 10 eroi di mettersi in coda, da soli o in gruppo, per affrontare in partite competitive classificate altri giocatori di simile abilità.

·

Modalità Draft — Con questa modalità sarà possibile comporre una squadra competitiva, contrastando le scelte degli eroi avversari, per conquistare gli obiettivi dei campi di battaglia.

In Heroes of the Storm i giocatori prendono il controllo dei loro personaggi preferiti provenienti dagli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo, unendosi ai loro amici per combattere online contro altre squadre.

Nelle profondità del Nexus, una distorsione dimensionale dove mondi provenienti da tutto lo spaziotempo si scontrano, squadre di possenti eroi e spietati nemici competono in un eterno conflitto per la gloria. Il gioco presenta attualmente 6 campi di battaglia con obiettivi multipli e 32 eroi personalizzabili con diversi modelli e cavalcature disponibili. E molti altri ne arriveranno!


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eraser85

Confermo, ti arriva una mail dicendo che sei stato sorteggiato per partecipare alla beta. Good luck a tutti :)

franky29

ste cosa e wow xd

Eraser85

Sto giocando dalla technical alpha.. il gioco è per certi versi innovativo ma qui più che in altri moba è fondamentale la collaborazione fra i player.. se ognuno gioca per sé e pensa alle hero kill allora tantovale quittare ad inizio game e fine dei giochi.

SketchT

Mmm essendo una closed beta è la stessa Blizzard a estrarre i partecipanti. Altrimenti sarebber stata open beta. Se c'è l'opzione MAC si

FraM

io inoltrai la richiesta già diversi mesi fa..............

Corryg

si.. ti mandano una mail.. ma io la sto aspettando ad più di un anno e ancora nulla
quindi armati di tanta pazienza

FraM

Eh, perché da come è scritto sembra ti accettino a prescindere!
Boh sinceramente non è che si capisca molto...

ps: in caso, si può provare anche su mac, vè?

SketchT

Non ho ancora provato. In teoria ti mandano una mail nel caso ti scelgano come beta tester.

FraM

Dopo che ho aggiunto la preferenza nel profilo per le versioni beta, cosa dovrebbe succedere? mi mandano una mail?
Dal vostro articolo, e dal comunicato, sempre che sia aperta a chiunque si iscriva.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'