
05 Febbraio 2015
I responsabili di casa Activision e Sledgehammer Games hanno deciso di preparare e distribuire in rete un vero e proprio developer diary completamente dedicato al primo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare, denominato per l'occasione Havoc.
Il filmato, disponibile poco sopra, riporta classicamente una serie di momenti legati al gameplay ambientati classicamente tra i pertugi dei nuovi scenari. I videogiocatori potranno quindi contare su quattro nuove mappe (Sideshow, Core, Drift e Urban), da sfruttare ovviamente in multiplayer.
Gli amanti delle sezioni cooperative potranno invece lasciarsi andare in battaglie sempre più serrate grazie alla modalità Exo Zombies mentre il proprio arsenale verrà impreziosito da una nuova arma. Stiamo parlando della AE4-Widowmaker.
L'espansione Havoc di Call of Duty: Advanced Warfare potrà essere scaricata a partire dal giorno 27 gennaio in esclusiva temporale per i possessori di Xbox One. La restante fetta di videogiocatori dovrà purtroppo mettersi l'anima in pace e attendere nuove informazioni da parte di Activision.
Vi ricordiamo che i possessori di Season Pass potranno scaricare il tutto senza dover aprire nuovamente il proprio borsellino virtuale.
Commenti
Fa bene microsoft a farsi dare in esclusiva cose come queste! Cosi attira un po di clientela che sta attenta a queste cose!