
18 Gennaio 2015
HTC One M8 Eye, variante riveduta e corretta dell'attuale top gamma del produttore taiwanese, potrebbe essere distribuito in Europa. L'informazione non ha ancora carattere di ufficialità, ma è stata diffusa da una fonte che in altre occasioni ha dimostrato di essere molto ben informata sulle vicende del produttore taiwanese.
Con un recente tweet, lo sviluppatore indipendente LlabTooFeR ha affermato che il rilascio di One M8 Eye potrebbe avvenire presto in mercati europei selezionati. La fonte sottolinea una distribuzione non su vasta scala, ma limitati ad alcuni mercati. In altre occasioni HTC ha esteso progressivamente la disponibilità dei prodotti distribuiti inizialmente nel mercato asiatico ad alcune nazioni dell'est Europa e lo stesso potrebbe avvenire con One M8 Eye.
Si ricorda che One M8 Eye si differenzia dall'originale One M8 per l'integrazione di una fotocamera posteriore da 13 megapixel (sempre di tipo Duo). Per completezza di informazioni si ricorda che nel mese di ottobre HTC aveva smentito l'ipotesi della distribuzione nel nostro paese e in altre nazioni europee (ved. precedente news).
Soon we might expect M8_EYE release on selected EU markets...
— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) 12 Gennaio 2015
Commenti
Ma anche no
io l'ho visto alla mediaworld..
e l' E8??
Esce M9 fra 2 mesi
ma se si trova ancora tra i big....come si fa presto a eliminare un cellulare!!!!
troppo tardi ormai è vecchio..