Radio Alarm Clock: bellissima sveglia che usa anche le Web Radio Italiane

13 Gennaio 2015 12


State cercando una nuova sveglia per il vostro Android in grado si supportare in modo perfetto le linee guida Lollipop con il Material Design? Radio Alarm Clock è la proposta che vi suggeriamo oggi e che abbiamo trovato veramente eccellente sia graficamente che per come è stata concepita.

Oltre ad essere molto facile da utilizzare sebbene non ancora tradotta in italiano. Radio Alarm Clock permette di impostare non solo una suoneria a piacimento, un file audio del nostro archivio o altro per svegliarci, ma sfrutta le principali web Radio presenti in Italia in modo da potersi svegliare con il nostro programma preferito.

Sebbene non sia l'unico software con questa funzionalità, grazie all'interfaccia moderna, alla possibilità di usare il software gratuitamente e alla completezza di programma, Radio Alarm Clock si è conquistato uno spazio all'interno dell'affollato menu delle applicazioni sul nostro smartphone.

Thanks to Vincenzo Di Gesù @xxvincixx

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

Grazie. .. era proprio quello che cercavo. La provo subito.

R1cR1

Si certo!

Alessandro

Può dire anche l'orario?

Roberto

non dipende dall'app, ma dallo smartphone... ad esempio htc one m7 lo fa, altri no, mi sembra ad esempio galaxy s3 e note 1 che ho avuto NO!...

squak9000

Troppi bianchi... consuma....

Mattia

Mi sembra ben fatta però credo ci sia un bug o almeno io lo interpreto cosi. Il volume della suoneria o radio selezionata è legato al volume della sveglia stock, quindi anche se la imposto al 100% quello che fa fede è il volume di quella stock. Questo accade sul mio Moto X 2013.

Diego82

Funziona da cell spento? O ne esiste una che faccia un lavoro simile?

onzolo

Per chi tiene il cellulare per la sveglia sul comodino di fianco al letto, non so quanto possa essere salutare tenerlo online per tutta la notte.
Sembra però molto ben fatta, e il fatto che si possa usare anche offline usando le suonerie del telefono va bene.Potrebbe diventare la mia nuova appsveglia se scopro che ha anche la suoneria incrementale.

R1cR1

Questa... la uso da mesi.

Vincenzo

Magari in minigonna!

Monty81

Una segretaria, in altre parole! XD

Vincenzo

Qualcuno conosce una sveglia che legga il meteo del giorno, gli appuntamenti del giorno dal calendario oltre a mettere musica o radio?

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20