DmC Devil May Cry: Definitive Edition: alcuni nuovi screenshot

13 Gennaio 2015 3

Capcom ha rilasciato alcuni nuovi screenshot dedicati al nuovo DmC Devil May Cry: Definitive Edition. Per coloro che non lo sapessero, si tratta di una versione "aggiornata" del titolo che includerà il gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi resi disponibili dopo il lancio, inclusa la campagna “Vergil’s Downfall”, così come nuove modalità e nuove caratteristiche esclusive.

Tra le nuove caratteristiche appena citate, troviamo la possibilità di interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Verranno aggiunte le modalità Gods Must Die, Must Style, la Modalità Turbo (che permette al giocatore di aumentare la velocità di gioco per combattimenti più rapidi) e quella Hardcore, che è stata pensata per permettere uno stile di gioco vicino ai classici della serie. Per quanto riguarda il lato tecnico, il titolo girerà a1080 p e 60 fps su entrambi gli hardware.

La Definitive Edition presenta un maggiore bilanciamento all'interno del gioco e altri miglioramenti, pensati per rispondere alle richieste dei fan sulla versione precedente DmC Devil May Cry. Saranno incluse anche classifiche aggiuntive, trofei ed achievement, e funzionalità social.

Vi ricordiamo che DmC Devil may Cry: Definitive Edition debutterà il 17 marzo su Xbox One e Playstation 4.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Malacrida

Io un bel Devil May Cry 1-2 su PC in HD li aspetterei volentieri.
Ho ancora la PS2(e/O l'emulatore su PC), ma devo dire che sarebbe bello se ricevessero una spolverata e qualche schiccheria in più

TheFluxter

Poi veramente..a mio parere il Devil May Cry più brutto tra tutti i capitoli fatti..

Giorgio Pavanello

BASTA CON STI RIMASTEREDDDDDD!!!!!! INVENTATEVI QUALCOSA DI NUOVO!

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione