
01 Agosto 2015
Lo Yotaphone 2 di Yota Device, smartphone con doppio display che HDBlog ha già testato nelle scorse settimane, ha ottenuto la certificazione della FCC in vista dello sbarco sul territorio statunitense.
A differenza di quanto avviene di solito, sul sito della FCC sono presenti molte informazioni su questo device ed anche alcune foto che lo mostrano completamente smontato.
All’interno dello Yotaphone 2 c’è esattamente quanto ci si aspettava: un processore Snapdragon di Qualcomm, 2GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una batteria da 2500 mAh, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una anteriore da 2 megapixel, modulo WiFi ed LTE.
La caratteristica principale di questo device, come noto, è la presenza di un secondo display posteriore e-ink da 4.7 pollici ed una risoluzione di 960x540 pixel oltre ad Full HD da 5 pollici Super AMOLED anteriore.
Commenti
il prezzo è esagerato ma non esiste altro "telefono" con schermo posteriore e-ink quindi direi che ci può stare...Questo,sammy edge e due g flex sono dispositivi (per ora) di nicchia, non puntano solo sulla potenza bruta
in prova da ieri, molto bello e il display posteriore ha un effetto "stampato" davvero interessante.
Prezzo ovviamente fuori di testa, dovrebbe costare massimo 500 euro.
Caratteristiche tecniche non impressionanti per un prezzo esagerato. Ps perchè "battery" e non batteria!???