Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted 4: A Thief's End, confermata la presenza di aree particolarmente ampie

11 Gennaio 2015 3

Alcuni giorni fa abbiamo riportato alcuni dettagli riguardanti il tanto atteso Uncharted 4: A Thief's End, quarto capitolo della tanto apprezzata saga che si appresta ad approdare nella next-gen.

La redazione di GameInformer ha rilasciato nuove informazioni dedicate al sopra citato titoli, sottolineando alcune sfaccettature legate alla dimensione della varie mappe disponibili nel gioco.

Secondo i game director Bruce Straley e Neil Druckmann, il nuovo capitolo della serie non subirà modifiche sostanziali al gameplay, quindi il giocatore avanzerà nella trama in maniera lineare, ma sarà possibile comunque contare su fasi molto più aperte. Esplorare l'area sarà quindi fondamentale per trovare la strada dato che la trama principale porterà Nathan a perdersi nei meandri delle location. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di esaltare il tutto cercando di donare al giocatore la giusta sensazione di smarrimento in questi momenti così critici.

Druckman ha spiegato che ci saranno livelli estremamente ampi, in grado di offrire diverse interpretazioni e strade da seguire. In certi casi perderemo addirittura il senso del ritmo, di conseguenza i programmatori hanno dovuto studiare ad hoc il tutto in modo da scandire la linearità del gioco e le fasi esplorarive.

Curiosità quindi ai massimi livelli per Uncharted 4: A Thief's End. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Astikv

speriamo che naughty dog invece lavori ai "massimi" ritmi,non vedo l'ora che esca

OptimusRs

Tsk aree piú ampie, ormai l'esplorazione non esiste piú nei giochi

Grimmy91

Sto già godendo.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video