Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield Hardline : Steve Papoutsis svela nuovi dettagli sui contenuti

11 Gennaio 2015 8

Steve Papoutsis, produttore esecutivo di Battlefield: Hardline, rispondendo ad un serie di domande su Twitter, ha svelato recentemente alcuni interessanti dettagli sul numero di contenuti che i giocatori troveranno all'interno dell'attesissimo titolo.

Secondo quanto dichiarato la versione finale di Battlefield: Hardline includerà al suo interno 51 armi, 28 gadget e 27 veicoli, il tutto impreziosito da 9 mappe e 7 modalità di gioco.

Il titolo di Visceral Games vedrà il suo debutto il 19 marzo su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360. Prima della sua release ufficiale i giocatori potranno contare su un periodo di Open Beta e, secondo quanto dichiarato, maggiori informazioni in merito alla versione di prova saranno rilasciate il giorno 14 gennaio.

Come ormai è noto a tutti, Battlefield Hardline focalizzerà l'attenzione sulla guerra al crimine e la battaglia tra poliziotti e criminali, la storyline sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena e ci porterà a vestire i panni di Nick Mendoza, un giovane detective di Miami, che dopo essere stato tradito dai suoi colleghi decide di vendicarsi.

A questo punto non ci resta altro che attendere il giorno 14 gennaio per scoprire maggiori informazioni sulla versione di prova dell'atteso titolo che attualmente risulta destinata solo a Playstation 4 e Xbox One, non ci sono infatti notizie ufficiali in merito ad una possibile beta per le console di vecchia generazione, Xbox 360 e Playstation 3.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marocco2

Eheheh... Segreto dell'E3

Davide Lapedota

come hai fatto a provare la beta?

Luca Vallino

provata la beta e non mi è piaciuto :(
Ridatemi battlefield 2142!

NaXter24R

Si ma quello è CoD..

talme94

Già, io non l'avrei chiamato battlefield... Ma dopotutto è marketing

nessuno29

Secondo me battlefield=DICE,questo hardline mi pare una snaturazione del brand!felice di sbagliarmi :D

Marocco2

Ho giocato alla beta e mi è piaciuto tantissimo. La siringa per il respawn è stata una grandissima idea.

Bruce Wayne

Anche se avrei voluto un nuovo bad company ,questo comunque potrebbe non essere male.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video