Lumia 1320 brand Wind riceve l'aggiornamento a Denim/WP 8.1.1

10 Gennaio 2015 15

Un nuovo modello Lumia in attesa di ricevere l'aggiornamento a Lumia Denim, comprendente il passaggio a Windows Phone 8.1.1, si è aggiunto nelle scorse ore alla lista dei terminali Lumia che hanno già ricevuto l'update. Il riferimento, nello specifico, va al phablet Lumia 1320 commercializzato dall'operatore telefonico Wind.

Con l'update destinato alla variante brand Wind - confermato da Microsoft tramite la pagina ufficiale che permette di seguire l'andamento della distribuzione - tutti i Lumia 1320 (brand e no brand) risultano aggiornati.


Per quanto riguarda il complessivo svolgimento della distribuzione di Lumia Denim/Windows Phone 8.1.1 si rileva che, tutti i modelli di fascia alta devono ancora ricevere analogo aggiornamento, insieme ad ulteriori modelli di fascia medio-bassa e bassa. Come di consueto, provvediamo ad aggiornare la lista dei terminali in attesa:

  • Lumia 625 - brand Wind
  • Lumia 630 - tutte le varianti (no-brand e operatore)
  • Lumia 635 - no brand e brand Vodafone
  • Lumia 720 - Wind
  • Lumia 820 - tutte le varianti (no-brand e operatore)
  • Lumia 920 - tutte le varianti (no-brand e operatore)
  • Lumia 925 - tutte le varianti (no-brand e operatore)
  • Lumia 930 - tutte le varianti (no-brand e operatore)
  • Lumia 1020 - tutte le varianti (no-brand e operatore)
  • Lumia 1520 - tutte le varianti (no-brand e operatore)

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vinlook

pazientiamo... ;)

Giovanni Rito Russo

Hai ragione scusa la release é la stessa. Peccato

Vinlook

sono uguali!! mi chiedi scusa?? :)

Giovanni Rito Russo

Controlla la versione Windows phone se corrisponde alla tua.

Giovanni Rito Russo

Ma quale problema di extra e Info. Posta link in cui se ne é parlato. Sicuro Sri no brand? Io ho foto e sei tu a doverti svegliare. Riformatta il mattone che hai. Io metto i fatti tu le chiacchiere. Fatti un altra risata mo.

Vinlook

ho la dp tranuillo e no brand, ho cortana e cartelle, sarà un problema di exra e info, già se ne era parlato in altri post, ecco perchè vedi la scritta denim. sveglia tu. hahahha

Giovanni Rito Russo

E tu il dannato. Svegliamoci.

Vinlook

allora sei il prescelto

Giovanni Rito Russo

Senza dp ancora no. Metti la dp e avrai sempre gli ultimi aggiornamenti

Giovanni Rito Russo

Che significa nei sogni? Metti la preview developement su 925 No Brand e avrai denim. Ti ho anche messo la foto. Azz e scrivi nei sogni?

Heisenberg

Perché senza dp ancora no??????

Vinlook

nei sogni

Marocco2

L'attesa uccide. Rilasciatelo al più presto per favore!

Giovanni Rito Russo

Anche Lumia 925 No Brand con DP ha ricevuto Denim

Danilo

Uff ma quando lo avrò sul mio 820?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più