Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Elder Scrolls Online : potrebbe uscire su Xbox One il 24 febbraio

10 Gennaio 2015 3

La versione dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft di The Elder Scrolls Online, come è noto a tutti, non ha ancora una data di uscita ufficiale tuttavia, sullo store online del colosso di Redmond, fino a poche ore fa, la data di debutto del popolare MMORPG era fissata per il 24 febbraio.

Ovviamente non ci sono conferme su quanto emerso nelle ultime ore e Microsoft ha successivamente deciso di rimuovere la data indicata sullo store, lasciando un vago 2015.

Recentemente tramite un post sul sito del popolare MMORPG, il Game Director Matt Firor aveva ufficialmente dichiarato che i lavori sulle versioni del gioco dedicate alle attuali console procedevano regolarmente, tuttavia prima di rilasciare il gioco su Playstation 4 e Xbox One il team di sviluppo voleva terminare i lavori sui sistemi di Justice e di Champion, al fine di includerli all'interno delle due versioni.

Secondo quanto spiegato dal Game Director, le versioni di The Elder Scrolls Online dedicate alle console di Sony e Microsoft non sono un semplice porting da PC ma, includono al loro interno sistemi create ad hoc per le piattaforme. L'interfaccia di gioco è stata infatti completamente ricostruita ed è stata anche aggiunta la chat vocale, che si integra perfettamente con Xbox Live e PSN.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori dettagli. Vi ricordiamo inoltre che, la decisione, da parte di ZeniMax Online Studios, di rimuovere la sottoscrizione all'abbonamento semestrale di The Elder Scrolls Online e la recente indiscrezione che EB Games toglierà dalla vendita il gioco, sono tutti indizi che indicano la possibilità che il popolare MMORPG diventi Free to Play.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

Se lo possono tenere :D

mac tagliatelle

Starà leggendo la notizia di un altro posticipo del suddetto giuoco

Simo

f5

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto