
05 Febbraio 2015
I responsabili di Bandai Namco hanno recentemente annunciato che, l'uscita dell'atteso Dragon Ball Xenoverse è stata posticipata al fine di garantire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.
Il nuovo capitolo della celebre serie avrebbe dovuto vedere il suo debutto il 13 febbraio ma, alcune ore fa, Bandai Namco ha dichiarato che, l'uscita viene posticipata di due settimane, il titolo vedrà infatti il suo debutto a partire dal giorno 27 febbraio.
Dragon Ball Xenoverse, come ormai è noto a tutti, sarà disponibile su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC e sarà incentrato su un misterioso guerriero Sayan venuto dal futuro.
Attualmente non è ancora possibile sapere quale sia la natura di questo personaggio ma, gli sviluppatori hanno sottolineato più volte che il gioco sarà totalmente incentrato su questo nuovo eroe.
A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuovi dettagli, ricordandovi che alcuni giorni fa, sono stati annunciati gli esclusivi bonus dedicati a tutti coloro che prenoteranno l'attesissimo titolo presso Gamestop. I videogiocatori, presso la nota catena di negozi videoludici, riceveranno una fantastica steelbook da collezione con raffigurato Shenron Black, il personaggio giocabile di Super Saiyan 4 Vegeta e due completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare i propri avatar.
Commenti
ben venga posticiparne l'uscita dei giochi 2 settimane dopo a patto che non ci siano bug di sorta